Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Giu 26, 2009 5:37 pm Oggetto: Toccata e fuga al Drammastock.... |
|
|
Domani mattina fino al primo pomeriggio lavoro. Poi alle 16 partenza per il Furka.
Tendata al passo e sveglia verso le 2 con successiva salita alla suddetta cima lungo il piattissimo Ghiacciaio del Rodano. Arrivo previsto in vetta attorno alle 7.30
Rientro all'auto x mezzogiorno e poi a casa presto. Il pomeriggio lo devo dedicare alla Barby
Per ora hanno aderito i fedelissimi Rambo e Lezzenese. Quel pirla del Bestia ha tirato il pacco mentre Corvonero rompe le balle con le sue podistiche.
Se qualcun altro si vuole aggregare....
Ovviamente a piedi anche se le ciaspole mi sa che me le porto ugualmente. Si sa mai.... |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Ven Giu 26, 2009 5:44 pm Oggetto: Re: Toccata e fuga al Drammastock.... |
|
|
grigna ha scritto: | Domani mattina fino al primo pomeriggio lavoro. Poi alle 16 partenza per il Furka.
Tendata al passo e sveglia verso le 2 con successiva salita alla suddetta cima lungo il piattissimo Ghiacciaio del Rodano. Arrivo previsto in vetta attorno alle 7.30
Rientro all'auto x mezzogiorno e poi a casa presto. Il pomeriggio lo devo dedicare alla Barby
Per ora hanno aderito i fedelissimi Rambo e Lezzenese. Quel pirla del Bestia ha tirato il pacco mentre Corvonero rompe le balle con le sue podistiche.
Ovviamente a piedi anche se le ciaspole mi sa che me le porto ugualmente. Si sa mai.... |
io domenica ho la prealpina a cisano.... imperdibile... se andavi domani, con partenza stasera, + che volentieri.... ma adesso ti metti a lavorare al sabato ??????  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Giu 26, 2009 6:26 pm Oggetto: Re: Toccata e fuga al Drammastock.... |
|
|
corvo nero ha scritto: | grigna ha scritto: | Domani mattina fino al primo pomeriggio lavoro. Poi alle 16 partenza per il Furka.
io domenica ho la prealpina a cisano.... imperdibile... se andavi domani, con partenza stasera, + che volentieri.... ma adesso ti metti a lavorare al sabato ??????  |
schiavo del capitalismo
in realtà visto che devo già star via ben 10 giorni x il corso è giusto così  |
|
Top |
|
 |
|