Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
caste
|
Inviato: Dom Mar 04, 2007 8:48 pm Oggetto: sono nuovo ma ho notizie per tutti...la perdita di un a caro |
|
|
ciao a tutti, non ci conosciamo ancora, però penso di dovervi dare una notizia che riguarda un nostro carissimo amico della montagna: Chicco.
Brutta domenica per gli appasionati lecchesi di alpinismo: un grande amico: Chicco Cattaneo ci ha "salutato" dalle sue cime...la sua grande passione....è stato per noi un privilegio averlo incontrato durante la strada della vita...grazie per esserci stato!!!!!
Abbiamo pensato di avvisare della scomparsa chi lo ha conosciuto sul sito attraverso i suoi racconti e relazioni
grazie a voi e fate circolare perchè qualcuno lo conosceva sicuramente...
ciao
caste |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10745 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Mar 04, 2007 8:52 pm Oggetto: Re: sono nuovo ma ho notizie per tutti...la perdita di un a |
|
|
caste ha scritto: | ciao a tutti, non ci conosciamo ancora, però penso di dovervi dare una notizia che riguarda un nostro carissimo amico della montagna: Chicco.
Brutta domenica per gli appasionati lecchesi di alpinismo: un grande amico: Chicco Cattaneo ci ha "salutato" dalle sue cime...la sua grande passione....è stato per noi un privilegio averlo incontrato durante la strada della vita...grazie per esserci stato!!!!!
Abbiamo pensato di avvisare della scomparsa chi lo ha conosciuto sul sito attraverso i suoi racconti e relazioni
ciao
caste |
Ciao, quello che ci racconti è molto triste e purtroppo ne siamo a conoscenza... in effetti anche se quasi nessuno di noi lo conosceva personalmente chicco era uno dei top reporter di On ice e la comunità tutta lo conosceva... proprio oggi parlavamo di lui durante la nostra gita domenicale grande tristezza _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
|
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Dom Mar 04, 2007 8:59 pm Oggetto: Re: sono nuovo ma ho notizie per tutti...la perdita di un a |
|
|
caste ha scritto: | ciao a tutti, non ci conosciamo ancora, però penso di dovervi dare una notizia che riguarda un nostro carissimo amico della montagna: Chicco.
ciao
caste |
ciao caste benvenuto,
mi associo al tuo dolore per la perdita di un grandissimo personaggio che conoscevo personalemente
ho conosciuto chicco in Antimedale, lui mi aveva avvicinato perchè leggeva i miei report su questo sito...così mi ha invitato in palestra a Barzanò e lì tante volte abbiamo arrampicato assieme, tante volte mi ha dato preziosi consigli e tante volte abbiam parlato di vie fatte e ancora da fare
proprio oggi scendendo dal Pedena ho incontrato un climber di Barzanò con cui ho parlato proprio del chicco e delle sue salite sempre di spessore...ma quello che più ricorderò di lui saranno la sua grande disponibilità e allegria...
ciao |
|
Top |
|
|
caste
|
Inviato: Dom Mar 04, 2007 9:05 pm Oggetto: |
|
|
scusate tanto ma sono un po' scosso e non riesco proprio a dialogare, ci risentiremo...grazie |
|
Top |
|
|
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Mar 05, 2007 8:36 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto, anche se sarebbe stato meglio dartelo in circostanze diverse. |
|
Top |
|
|
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Lun Mar 05, 2007 9:06 am Oggetto: |
|
|
ciao
ad un altro momento ...... _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
|
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Lun Mar 05, 2007 6:51 pm Oggetto: |
|
|
solo un gran pensiero per chicco!!! |
|
Top |
|
|
|