Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mar Giu 16, 2009 1:06 pm Oggetto: cima Orientale di caronella, via diretta.... |
|
|
...Giovedì con ogni probabilià a fare questo tracciato col prode alessandro...che ho puntato guardando le foto passate.....che percorre lo sperone/spigolo che dalla vetta 2871 scende sino ai pendii basal del Barbellino Superiorei....se qualche buontempone si vuol unire alla scamapgnata...ben venga!!
premetto che tale 'via' non è descritta in nessun libro...nemmeno sulla famosa Guida del 1957.... ...vedaremo...
F. _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Mar Giu 16, 2009 4:13 pm Oggetto: |
|
|
è richiesto abbigliamento ottocentesco?
 _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Giu 16, 2009 6:39 pm Oggetto: |
|
|
Io in Orobie ho dato. ben 5 giorni tra Valbondione, Coca, Barbellino, Valle Bondione.
5 giorni da incubo, per 20 anni non voglio più metter piede in quei luoghi tanto insignificanti e pieni di tralicci, dighe, condotte, costruzioni varie e soprattutto bergamaschi . |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Mar Giu 16, 2009 8:23 pm Oggetto: |
|
|
colpa tua: in rifugio con l'arrosto e la polenta bevi coca cola! è ovvio che i locals ti guardino male e le montagne ti siano ostili!!
 _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
mauro5622
Registrato: 06/04/08 12:40 Messaggi: 49 Residenza: peia (Val seriana) bergamo
|
Inviato: Mer Giu 17, 2009 4:00 pm Oggetto: Re: cima Orientale di caronella, via diretta.... |
|
|
Ares88 ha scritto: | ...Giovedì con ogni probabilià a fare questo tracciato col prode alessandro...che ho puntato guardando le foto passate.....che percorre lo sperone/spigolo che dalla vetta 2871 scende sino ai pendii basal del Barbellino Superiorei....se qualche buontempone si vuol unire alla scamapgnata...ben venga!!
premetto che tale 'via' non è descritta in nessun libro...nemmeno sulla famosa Guida del 1957.... ...vedaremo...
F. |
se andavate venerdi se ne parlava volentieri.....ma di giovedi sn blindato al lavoro...uffff  _________________ "Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre". |
|
Top |
|
 |
CaPo80
Registrato: 21/12/08 11:45 Messaggi: 530 Residenza: Bergamolandia
|
Inviato: Gio Giu 18, 2009 4:38 pm Oggetto: Re: cima Orientale di caronella, via diretta.... |
|
|
mauro5622 ha scritto: | Ares88 ha scritto: | ...Giovedì con ogni probabilià a fare questo tracciato col prode alessandro...che ho puntato guardando le foto passate.....che percorre lo sperone/spigolo che dalla vetta 2871 scende sino ai pendii basal del Barbellino Superiorei....se qualche buontempone si vuol unire alla scamapgnata...ben venga!!
F. |
se andavate venerdi se ne parlava volentieri.....ma di giovedi sn blindato al lavoro...uffff  | Smettila di lavorare che tanto non ti pagano un cippa  |
|
Top |
|
 |
|