Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
leo
|
Inviato: Lun Giu 08, 2009 10:40 pm Oggetto: Notturna giovedì |
|
|
Come da titolo giovedì andiamo a fare 4 passi in grignetta, probabilmente a fare la Cermentati, così tanto per stare un po' in giro, se qualcuno fosse interessato alle 19.30 in piazza della chiesa a besana brianza o alle 20 a lecco bione
Se preferite 338 42 777 49 _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
homer_gio
|
Inviato: Mar Giu 09, 2009 7:36 am Oggetto: |
|
|
sempre in giro a cazzeggiare eh... bravo bravo  _________________ <<< ... Gio ... >>>
"Siamo nani sulle spalle dei giganti" |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Giu 09, 2009 11:47 am Oggetto: |
|
|
Vediamo... ... ...si può fare!!!
Faccio sapere! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Mar Giu 09, 2009 11:49 am Oggetto: |
|
|
confermo al Bione!  |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mar Giu 09, 2009 7:35 pm Oggetto: |
|
|
certe che leggere ste proposte subito dopo aver letto il tread della gio' qui sotto sulle dolomiti venete mi vien da dire solo una cosa.... DISPERATIIIIIIIIIIIII  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Mar Giu 09, 2009 8:00 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | certe che leggere ste proposte subito dopo aver letto il tread della gio' qui sotto sulle dolomiti venete mi vien da dire solo una cosa.... DISPERATIIIIIIIIIIIII  |
dalle mie parti si dice più o meno così: "piutost che nient, l'è mej piutost!" |
|
Top |
|
 |
Eos
|
Inviato: Mar Giu 09, 2009 8:17 pm Oggetto: |
|
|
Se non avessi avuto venerdì mattina un importante impegno di lavoro, sarei venuta più che volentieri..
In effetti sono d'accordo: "piutost che nient, l'è mej piutost!" _________________ Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto,
l'ultimo fiume avvelenato,
l'ultimo pesce pescato,
vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.
Piede di Corvo, Piedineri |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Giu 09, 2009 10:20 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | certe che leggere ste proposte subito dopo aver letto il tread della gio' qui sotto sulle dolomiti venete mi vien da dire solo una cosa.... DISPERATIIIIIIIIIIIII  |
Ma infatti abbiamo sabotato il furgone così impara a mettere inviti su fine settimana da 4 giorni, ma che è
Ma quelli neanche la tromba d'aria li ferma
@ eos: guarda che non torniamo alle 4  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Giu 10, 2009 9:10 pm Oggetto: |
|
|
si si molto mej piutost!! ... in effetti sarei venuto volentieri ma domani c'ho un impegno inderogabile e poi per essere al bione alle 20.00 dovrei volare  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Mer Giu 10, 2009 10:19 pm Oggetto: |
|
|
Domani presente.
Mi faccio trovare direttamente ai Resinelli. Poi rimarrei a dormire su al Ferrario attendendo un amico l'indomani per un'arrampicatina.
A domani _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Gio Giu 11, 2009 7:47 am Oggetto: |
|
|
Io Cissono!!!!
ore 20.00 al Bione!
Ah! Leo, com'era la storia della luna?! oggi sono 4 giorni dopo quella piena!!! la devo portare la frontale?! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Inge
|
Inviato: Gio Giu 11, 2009 7:53 am Oggetto: |
|
|
Bellissima idea, purtroppo però stasera ho un impegno di lavoro e mi sa che finirò tardissimo ...
spero però che ci siano altre occasioni simili e che riescaad aggregarmi...
Buona salita! _________________ "Tanto piu' ci innalziamo tanto piu' piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (Nietzsche) |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Gio Giu 11, 2009 7:56 am Oggetto: |
|
|
Come non detto! Ho sfognazzato sul web:
LA LUNA
sorge 23:52 ( azimuth 116.4° )
tramonta 08:38 ( azimuth 240.1° )
Io mi porto il caschetto speleo (fa una luce spettacolo!!!) _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Eos
|
Inviato: Gio Giu 11, 2009 9:28 am Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | furbo ha scritto: | certe che leggere ste proposte subito dopo aver letto il tread della gio' qui sotto sulle dolomiti venete mi vien da dire solo una cosa.... DISPERATIIIIIIIIIIIII  |
Ma infatti abbiamo sabotato il furgone così impara a mettere inviti su fine settimana da 4 giorni, ma che è
Ma quelli neanche la tromba d'aria li ferma
@ eos: guarda che non torniamo alle 4  |
Lo so.. ma non ce la faccio proprio... devo riposarmi un pò.. sono troppo stanca..!  _________________ Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto,
l'ultimo fiume avvelenato,
l'ultimo pesce pescato,
vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.
Piede di Corvo, Piedineri |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Giu 11, 2009 11:53 am Oggetto: |
|
|
Abbiamo la luce, il fotografo, il bel organizzatore , manca solo qualcuno di simpatico e poi ci siamo tutti ..... a dopo  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|