Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Info Oberland

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Harnust

MessaggioInviato: Mar Giu 16, 2009 3:13 pm    Oggetto: Info Oberland Rispondi citando

Ciao a tutti.

(l'ho scritto anche "altrove") ma se repetita iuvant...
in vista delle prossime ferie (fine mese), avevo in mente qualche salita nel Bernese - niente di troppo complesso, tipo i Fiescherhorn, Monch o Finsteraahorn... A piedi, non con gli sci, peraltro...

C'è qualcuno che può darmi qualche indicazione sulle condizioni attuali dei ghiacciai?

...e magari un riferimento telefonico della Monchjoch hutte, visto che non riesco a recuperarlo da nessuna parte Confused

Thanx a lot! Wink
Profilo Invia messaggio privato
grigna

MessaggioInviato: Mar Giu 16, 2009 3:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, non ho idea di come siano adesso ma a vedere dalla webcam della Konkordia il ghiacciaio è ancora bello chiuso. Penso che con l'innevamento di quest'anno non avrai nessun problema anche ad andarcio tra un mesetto.
http://www.konkordiahuette.ch/index.php?option=com_content&task=view&id=2&Itemid=4
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: