Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
guidoval
|
Inviato: Dom Mag 31, 2009 11:03 pm Oggetto: Tra Denza e Presanella N sabato NON abbiamo perso... |
|
|
...un sacchetto con i nostri poveri averi, coperto e segnalato dalle mie braghettine rosse l'avevamo lasciato sulla neve nella valletta dove poi l'avremmo recuperato al ritorno senza dover ripassare dal Denza.
La stessa cosa vale per i bastoncini del Leo.
qualche volonteroso ha per caso recuperato il tutto per tener pulito il ghiacciaio?
Grazzzie |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Giu 01, 2009 7:54 am Oggetto: |
|
|
Ma quanti eravamo da quelle parti ?
Tu sei salito da solo ? _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Giu 01, 2009 8:15 am Oggetto: |
|
|
Provo a rispondere io
1-2 Guidoval, Giò
3-4 Righetti, Lorenz
5-6 Dome, Leo
7 Duracell e socio
8-9-10 Marcello, Luca, Nemo
11 Fabry
e alla sera 12-13 Miky e Paolo
....se qualcun'altro si vuole aggiungere  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Giu 01, 2009 8:51 am Oggetto: |
|
|
Ecco... e io non ho incontrato nessuno...
E` tutta colpa del Righetti che corre...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Lun Giu 01, 2009 11:47 am Oggetto: Re: Tra Denza e Presanella N sabato NON abbiamo perso... |
|
|
guidoval ha scritto: | ...un sacchetto con i nostri poveri averi, coperto e segnalato dalle mie braghettine rosse l'avevamo lasciato sulla neve nella valletta dove poi l'avremmo recuperato al ritorno senza dover ripassare dal Denza.
qualche volonteroso ha per caso recuperato il tutto per tener pulito il ghiacciaio?
Grazzzie |
ma i bastoni sono da fondo????
perchè sul ghiacciaio li abbiamo visti nel salire ma poi nel scendere con la nebbia non siamo più passati da quella zona....al bivacco c'era un sacchetto di indumenti che qualche d'uno ha dimenticato, forse sono i vostri |
|
Top |
|
 |
DURACELL
|
Inviato: Lun Giu 01, 2009 1:37 pm Oggetto: Re: Tra Denza e Presanella N sabato NON abbiamo perso... |
|
|
guidoval ha scritto: | ...un sacchetto con i nostri poveri averi, coperto e segnalato dalle mie braghettine rosse l'avevamo lasciato sulla neve nella valletta dove poi l'avremmo recuperato al ritorno senza dover ripassare dal Denza.
Grazzzie |
Mi spiace per i bastoncini del Leo e per il tuo sacchetto...
E' triste constatare di persona quanta povera gente di spirito frequenta anche le nostre belle montagne... è il motivo per cui non mi fido a lasciare nemmeno le calze sporche in rifugio , qualcuno potrebbe trovarle magari utili per il 6 di gennaio!
Su su, non prendetevela... il mondo gira così! Purtroppo anche il nostro bel mondo... prox volta zaino più capiente e qualche kg in più per allenarsi
Ciao a tutti!
A proposito: prox volta che c'è un raduno di on-icer come sabato è d'obbligo una birrata al rientro!!!! (anche per gli speedygonzales ) |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Lun Giu 01, 2009 2:11 pm Oggetto: Re: Tra Denza e Presanella N sabato NON abbiamo perso... |
|
|
DURACELL ha scritto: | Mi spiace per i bastoncini del Leo e per il tuo sacchetto...
E' triste constatare di persona quanta povera gente di spirito frequenta anche le nostre belle montagne... è il motivo per cui non mi fido a lasciare nemmeno le calze sporche in rifugio , qualcuno potrebbe trovarle magari utili per il 6 di gennaio!
Su su, non prendetevela... il mondo gira così! Purtroppo anche il nostro bel mondo... prox volta zaino più capiente e qualche kg in più per allenarsi
Ciao a tutti!
A proposito: prox volta che c'è un raduno di on-icer come sabato è d'obbligo una birrata al rientro!!!! (anche per gli speedygonzales ) |
Ma guarda che al rientro C'E' STATA altro che una birrata alla Volpaia e più di uno ha preso dall'antipasto alla torta (torta= 2 fette di torta).
Comunque non dispero ancora per il sacchetto! aspetto particolari da M.A. poi casomai salgo a vedere (e ci attacco ancora qualcosina visto il meteo fino a venerdì).
Depositi base parete: vero ci sono quelli che dici tu, e ne ho da raccontare...ma ci sono anche quelli bravi e per bene anche se in questo eventuale caso un po' troppo
PS. ma non è che ci siamo parlati al mattino nell' invernale e mi hai detto che arrivavate da MN? |
|
Top |
|
 |
DURACELL
|
Inviato: Lun Giu 01, 2009 2:34 pm Oggetto: Re: Tra Denza e Presanella N sabato NON abbiamo perso... |
|
|
guidoval ha scritto: | DURACELL ha scritto: | Mi spiace per i bastoncini del Leo e per il tuo sacchetto...
Ciao a tutti!
Ma guarda che al rientro C'E' STATA altro che una birrata alla Volpaia e più di uno ha preso dall'antipasto alla torta (torta= 2 fette di torta).
Comunque non dispero ancora per il sacchetto! aspetto particolari da M.A. poi casomai salgo a vedere (e ci attacco ancora qualcosina visto il meteo fino a venerdì).
Depositi base parete: vero ci sono quelli che dici tu, e ne ho da raccontare...ma ci sono anche quelli bravi e per bene anche se in questo eventuale caso un po' troppo
Citazione: | PS. ma non è che ci siamo parlati al mattino nell' invernale e mi hai detto che arrivavate da MN? |
|
Proprio quelli lì!
Da oggi propongo un cartellino di riconoscimento per tutti gli avventori di on-ice... ormai è un'invasione!!
Piacere di averti conosciuto, Guidoval  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Giu 01, 2009 2:37 pm Oggetto: Re: Tra Denza e Presanella N sabato NON abbiamo perso... |
|
|
michelealebardi ha scritto: | ma i bastoni sono da fondo???? |
Si blu, li avevo lasciati sulla neve su uno dei dossi tra il rifugio e il ghiacciaio, sono bastoncini da poco ma ho girato 20 minuti per cercarli e non li ho trovati, non sarò mica così bruciato  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Giu 01, 2009 2:38 pm Oggetto: Re: Tra Denza e Presanella N sabato NON abbiamo perso... |
|
|
DURACELL ha scritto: | Proprio quelli lì!
Da oggi propongo un cartellino di riconoscimento per tutti gli avventori di on-ice... ormai è un'invasione!!
|
Si chiama gilet verde fastidio, e questo vuol dire che VOI non lo indossavate, ai ai ai  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
DURACELL
|
Inviato: Lun Giu 01, 2009 3:26 pm Oggetto: Re: Tra Denza e Presanella N sabato NON abbiamo perso... |
|
|
leo ha scritto: | DURACELL ha scritto: | Proprio quelli lì!
|
Si chiama gilet verde fastidio, e questo vuol dire che VOI non lo indossavate, ai ai ai  |
Beh, il Gran Visir non lo indossava, ad esempio.....!
Una bandana con scritto "mì ciati 'su onais" ? |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Lun Giu 01, 2009 4:23 pm Oggetto: Re: Tra Denza e Presanella N sabato NON abbiamo perso... |
|
|
leo ha scritto: | michelealebardi ha scritto: | ma i bastoni sono da fondo???? |
Si blu, li avevo lasciati sulla neve su uno dei dossi tra il rifugio e il ghiacciaio, sono bastoncini da poco ma ho girato 20 minuti per cercarli e non li ho trovati, non sarò mica così bruciato  |
Allora sono proprio quelli che abbiamo visto in salita, ma poi in discesa abbiamo fatto fatica anche a trovare il rifugio, figurarsi i bastoncini, mi dispiace, ma sicuramente saranno ancora lì. |
|
Top |
|
 |
paolo75
|
Inviato: Lun Giu 01, 2009 4:25 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Provo a rispondere io
1-2 Guidoval, Giò
3-4 Righetti, Lorenz
5-6 Dome, Leo
7 Duracell e socio
8-9-10 Marcello, Luca, Nemo
11 Fabry
e alla sera 12-13 Miky e Paolo
....se qualcun'altro si vuole aggiungere  |
Alla sera di sabato oltre a noi c'era anche Dome65, che domenica ha fatto granatina gully.
se non c'è nessun altro, 14 on-icer tutti sulla presanella, se si organizzava un raduno non eravamo così in tanti  |
|
Top |
|
 |
paolo75
|
Inviato: Lun Giu 01, 2009 4:29 pm Oggetto: Re: Tra Denza e Presanella N sabato NON abbiamo perso... |
|
|
Grazzzie |
Ciao Guidoval, ieri uscendo dall'invernale del Denza abbiamo visto un sacchetto con dentro un indumento rosso (non so se erano pantaloni o altro), una spece di gavetta in alluminio e qualcosa d'altro, non era di nessuno degli occupanti del bivacco, può essere che fosse la tua roba che qualcuno vedendola abbandonata sul ghiacciaio l'ha portata al rifugio.
Se fosse così la trovi sul letto vicino al tavolino  |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Lun Giu 01, 2009 4:35 pm Oggetto: |
|
|
Eccolo! E' lui, grazie Paolo! : )))
Chi viene su a fare il seracco uno dei prossimi 2 giorni? |