Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
CaioGiulioCesare
|
Inviato: Ven Ago 14, 2009 12:15 pm Oggetto: Ciao |
|
|
Ciao a tutti!
Abruzzese di nascita, impiantato a Torino...mi avvio all'alpinismo dopo aver smussato tutte le vette della mia regione in inverno ed estate!
Ciao! _________________ "Nè senza i Marsi nè contro i Marsi Roma vinse mai una guerra!" |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Ago 14, 2009 12:37 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto! _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Ago 14, 2009 12:44 pm Oggetto: |
|
|
Ave Cesare, dove vai a smussare adesso? _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
CaioGiulioCesare
|
Inviato: Mar Ago 18, 2009 9:53 am Oggetto: |
|
|
L'anno scorso ho dato una smussata escursionistica in Val di Thuras e Valle Argentiera (Ramier, Dorlier,Terra Nera...) da turista...
Ora vorrei veder di smussare qualcosa di più alto...ergo sto raccogliendo informazioni sul "da dove cominciare" per l'alpinismo...perchè qua le regole del gioco son diverse!! _________________ "Nè senza i Marsi nè contro i Marsi Roma vinse mai una guerra!" |
|
Top |
|
 |
Fed7
Registrato: 03/01/08 11:08 Messaggi: 537 Residenza: Quargnento, (AL)
|
Inviato: Mar Ago 18, 2009 10:16 am Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto!! _________________ �Quello che conta non � tanto arrampicare in fretta, ma per tanto tempo� (Georges Livanos) |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Mar Ago 18, 2009 11:24 am Oggetto: |
|
|
CaioGiulioCesare ha scritto: | L'anno scorso ho dato una smussata escursionistica in Val di Thuras e Valle Argentiera (Ramier, Dorlier,Terra Nera...) da turista...
Ora vorrei veder di smussare qualcosa di più alto...ergo sto raccogliendo informazioni sul "da dove cominciare" per l'alpinismo...perchè qua le regole del gioco son diverse!! |
Dai dai, se fanno giocare pure me.... Benvenuto! _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
|