Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
milesimaxi
|
Inviato: Lun Mag 18, 2009 2:48 pm Oggetto: Piz Palų Orientale dal Vadret Morteratsch |
|
|
Una skialp da 10 e lode! Unica pecca della giornata č stata la nebbia che ci ha avvolto durante l'ultimo tratto di salita.
Un'pō di foto
Sul ghiacciaio del Mortersh
Nella lista delle cose da fare
La nostra meta
Seracchi del Vedret Pers
Il primo tratto di cresta
Quasi in vetta!
DIscesa spettacolo!
 |
|
Top |
|
 |
Nibi
Registrato: 16/02/07 04:14 Messaggi: 809 Residenza: Morbegno (SO)
|
Inviato: Lun Mag 18, 2009 3:08 pm Oggetto: Re: Piz Palų Orientale dal Vadret Morteratsch |
|
|
piacere di averti conosciuto in un luogo cosė spettacolare
avete trovato nebbia anche voi in vetta?
che fatica l'ultimo tratto sul Morteratsch, la neve sembrava carta vetrata
per il resto gita e ambiente spettacolosi e gran sciata sul ghiacciaio
sto aggiustando anch'io qualche foto |
|
Top |
|
 |
milesimaxi
|
Inviato: Lun Mag 18, 2009 3:12 pm Oggetto: Re: Piz Palų Orientale dal Vadret Morteratsch |
|
|
Nibi ha scritto: | piacere di averti conosciuto in un luogo cosė spettacolare
ciao Nibbio!una giornata veramente fantastica!!!! purtroppo vetta in mezzo alla nebbia... ma poi in discesa si č aperto ancora tutto!
siete poi risaliti al rifugio o avete sciato fino in fondo al ghiacciaio? |
|
Top |
|
 |
Nibi
Registrato: 16/02/07 04:14 Messaggi: 809 Residenza: Morbegno (SO)
|
Inviato: Lun Mag 18, 2009 3:35 pm Oggetto: Re: Piz Palų Orientale dal Vadret Morteratsch |
|
|
milesimaxi ha scritto: | Nibi ha scritto: | piacere di averti conosciuto in un luogo cosė spettacolare
ciao Nibbio!una giornata veramente fantastica!!!! purtroppo vetta in mezzo alla nebbia... ma poi in discesa si č aperto ancora tutto!
siamo scesi dal Morteratsch, la camminata fino alla ferrovia č stata piacevolissima...inoltre l'itinerario č nettamente pių spettacolare rispetto alla risalita al Diavolezza...
sul ghiacciaio poco dopo il nostro incontro, nel passaggio pių critico, ci si č aperto un crepone sotto le solette , ho fatto sforzi indicibili per alleviare la forza di gravitā voi l'avete visto? era nel traverso verso est grossomodo parallelo al senso di marcia e per questo tutt'altro che simpatico  |
|
Top |
|
 |
milesimaxi
|
Inviato: Lun Mag 18, 2009 3:39 pm Oggetto: Re: Piz Palų Orientale dal Vadret Morteratsch |
|
|
Nibi ha scritto: | milesimaxi ha scritto: | Nibi ha scritto: | piacere di averti conosciuto in un luogo cosė spettacolare
siamo scesi dal Morteratsch, la camminata fino alla ferrovia č stata piacevolissima...inoltre l'itinerario č nettamente pių spettacolare rispetto alla risalita al Diavolezza...
sul ghiacciaio poco dopo il nostro incontro, nel passaggio pių critico, ci si č aperto un crepone sotto le solette , ho fatto sforzi indicibili per alleviare la forza di gravitā voi l'avete visto? era nel traverso verso est grossomodo parallelo al senso di marcia e per questo tutt'altro che simpatico  |
si si ho notato anc'hio quel crepo che si era aperto!!! |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Lun Mag 18, 2009 5:44 pm Oggetto: |
|
|
che ambiente! bel fess! brai gnari _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertā
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguitā,
e quindi della complicitā "...
 |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Lun Mag 18, 2009 8:00 pm Oggetto: |
|
|
non mi stancherō mai di vdere le foto dei palų....spettacolari!!! _________________ se guardi bene c'č tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'č sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Lun Mag 18, 2009 8:04 pm Oggetto: |
|
|
sto palų comincia a ronzarmi
bene bene  _________________ Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nellavere nuovi occhi
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
bru
Registrato: 11/05/09 10:40 Messaggi: 613 Residenza: trentino orientale
|
Inviato: Mar Mag 19, 2009 9:22 am Oggetto: |
|
|
splendide foto!!
tra l'altro vedo che c'e' tanta bella neve.. quando c'ero andato io praticamente c'era il ghiaccio vivo |
|
Top |
|
 |
|