Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
claus_
|
Inviato: Sab Mag 16, 2009 6:29 pm Oggetto: mercoledì 20/05 |
|
|
agenda e bollettino meteo alla mano, anche per la prossima settimana il mio giorno ideale per l'infrasett è mercoledì....
qualcuno è libero e ha voglia di scalare?
mi piacerebbe fare un giro al pinnacolo di maslana, ma va bene qualsiasi altra zona |
|
Top |
|
 |
gizzo
|
Inviato: Sab Mag 16, 2009 8:30 pm Oggetto: |
|
|
Dopo la scialpinistica di oggi ( ALTA LUCE DA STAFFAL ) e due bottiglie di prosecco , leggermente alticcio , propongo per mercoledi 20 ( sempre che riesca a stare a casa dal lavoro ) al team la mia chiusura stagione ( forse ) con un cervandone dal canalino ferrari o quelle parallelo ........io la butto lì , poi se come quel " favoloso mercoledi 22 aprile " riuscissimo ad organizzare tutto di guadagnato !!!
ora vado a bere il caffè ......
( comunque la prima rimane nei ricordi ... ).
SALUTI A TUTTI.
Andrea |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Sab Mag 16, 2009 9:58 pm Oggetto: Re: mercoledì 20/05 |
|
|
claus_ ha scritto: | agenda e bollettino meteo alla mano, anche per la prossima settimana il mio giorno ideale per l'infrasett è mercoledì....
qualcuno è libero e ha voglia di scalare?
mi piacerebbe fare un giro al pinnacolo di maslana, ma va bene qualsiasi altra zona |
bello.perchè non riesco a prendere ferie se no verrei volentieri al pinnacolo...è sempre bello andarci!!!!  |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Dom Mag 17, 2009 11:42 am Oggetto: |
|
|
pericolosa l'euforia alcol-alpinistica... capita che, per tener fede a ciò che si millanta dinnanzi al bottiglione vuoto, tocca poi di tirarsi su cose disumane...
ritornato IT .... forza con le adesioni, ultimi posti disponibili!! daiiii  |
|
Top |
|
 |
|