Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
aleale
|
Inviato: Ven Mag 15, 2009 8:00 am Oggetto: Ciaooo! |
|
|
Ciao a tutti, è un po' che vi seguo e finalmente mi sono registrato.
Quest'anno ho preso un paio di ciaspole e con tutto quello che ha messo giù non potevo di certo non divertirmi. Ora vorrei fare il passo successivo, ovvero passare agli sci. Perchè non l'ho fatto subito? Un fatto esclusivamente economico visto che sciare sono già capace. Speriamo che anche il prox anno ne arrivi tanta tanta
Ciao a tutti,
aleale |
|
Top |
|
 |
Linda
|
Inviato: Ven Mag 15, 2009 8:19 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto!! Buona montagna...  _________________ Se non puoi essere una via maestra, sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole, sii una stella.
Sii sempre il meglio di ciò che sei.
(Martin Luther King) |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Mag 15, 2009 12:33 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto !! Ti consiglio un bel paio di biscottoni...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Mag 16, 2009 7:10 am Oggetto: Re: Ciaooo! |
|
|
aleale ha scritto: | Ciao a tutti, è un po' che vi seguo e finalmente mi sono registrato.
Quest'anno ho preso un paio di ciaspole e con tutto quello che ha messo giù non potevo di certo non divertirmi. Ora vorrei fare il passo successivo, ovvero passare agli sci. Perchè non l'ho fatto subito? Un fatto esclusivamente economico visto che sciare sono già capace. Speriamo che anche il prox anno ne arrivi tanta tanta
Ciao a tutti,
aleale |
Ti ha già risposto Lorenzo.... non perdere tempo con sci di massa che se è vero che sono leggeri e veloci è anche vero che ti fanno apprezzare la metà la discesa. Parola di un trabista pentito
Benvenuto  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
crema56
|
Inviato: Lun Mag 18, 2009 2:46 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto Ale.  _________________ -------------------------------------------------------
Se non t' importa dove sei, non Ti sei perso.
(Anonimo) |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Lun Mag 18, 2009 5:57 pm Oggetto: |
|
|
ciao Ale ale  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
aleale
|
Inviato: Mar Mag 19, 2009 12:05 pm Oggetto: |
|
|
ci credo bene che i biscottoni sono ottimi, ma volendo fare anche qualche garetta per divertimento forse è meglio che la mia scelta cada su qualcosa di pochino più stretto
grazie mille e ciao,
aleale |
|
Top |
|
 |
|