Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
mercoledi 06 scialpinismo !!!???

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gizzo

MessaggioInviato: Lun Mag 04, 2009 9:06 pm    Oggetto: mercoledi 06 scialpinismo !!!??? Rispondi citando

Non penso di essere fortunato come la volta scorsa ( vedi zupò ) , ma tentar non nuoce....
Mercoledì , se non ho imprevisti , salirei la punta tamierhorn da canza ( val formazza).
Ho visto su un' altro sito che è stata salita in questi giorni.
Partirei dal paese alle 6 e proverei a salire in circa tre ore , danno un rialzo termico notevole nei prossimi giorni . Se qualcuno fosse interessato.....
( Scusatemi voi che lavorate se vado in settimana , ma non sapete la fortuna che avete !!! Una vera noia stare a casa in cassa, farei volentieri cambio , ma non mercoledì però !!! ).

SALUTI

ANDREA
Profilo Invia messaggio privato
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Mar Mag 05, 2009 8:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Non ce la faccio questa settimana, devo attendere il week end (speriamo!). Ad ogni modo ti auguro una buona salita ed anche discesa ovviamente Very Happy
Fai bene a partir presto, di giorno scalda bene, l'ho visto all'Arbola: in salita era perfetta ma nel giro di poco ha mollato in modo indecoroso.
Fabrizio
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: