Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mauro5622
Registrato: 06/04/08 12:40 Messaggi: 49 Residenza: peia (Val seriana) bergamo
|
Inviato: Mar Apr 28, 2009 11:38 am Oggetto: difficile scelta: le Droites o la Nord dell'Eiger???? |
|
|
ci si chiedeva con Stambek1 ...così per parlare ......dato che oramai qua si parla solo di grandi Vie....pareti impossibili....salite al limite....pareti in condizioni o no....passeggiate in mezzo ai ghiacci......
ma qualcuno di voi (dopo la Ginat ovviamente!!!!!)....non è che verrebbe a fare anche la Nord dell'Eiger
si accettano prenotazioni....................
ciaoooo _________________ "Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre". |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Apr 28, 2009 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Robe troppo classiche per i miei gusti...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Mar Apr 28, 2009 3:03 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Robe troppo classiche per i miei gusti...  |
...e poi e' marcia...
 _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Mar Apr 28, 2009 10:13 pm Oggetto: Re: difficile scelta: le Droites o la Nord dell'Eiger???? |
|
|
mauro5622 ha scritto: | ci si chiedeva con Stambek1 ...così per parlare ......dato che oramai qua si parla solo di grandi Vie....pareti impossibili....salite al limite....pareti in condizioni o no....passeggiate in mezzo ai ghiacci......
ma qualcuno di voi (dopo la Ginat ovviamente!!!!!)....non è che verrebbe a fare anche la Nord dell'Eiger
si accettano prenotazioni....................
ciaoooo | Comincia a andar su e giù da SCAPA ETER che prima o poi il socio per L'ORCO lo trovi....  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
|