Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
iaia
|
Inviato: Lun Apr 27, 2009 3:41 pm Oggetto: Piccola Piramide - Coste dell'Anglone |
|
|
per fortuna che la pioggerella non ci ha fatto demordere e che prima del diluvio siamo alle macchine se no ci perdevamo questa bella via di Grill alle Coste dell'Anglone.. una via "plaisir" che merita davvero...consigliatissima!
ecco le foto.. via fatta in compagnia di matteo e paologrisa che il giorno prima mentre noi eravamo sul missile loro erano a staffare sulla Valerio Fontana al Dain
paolo in azione sul terzo tiro
anche luca sul muro verticale
sosta del terzo tiro
quinto tiro
paolo sul sesto tiro (divertito!) da qui in poi la roccia diventa spettacolare!!
Luca
in sosta
il "simpatico" camino obliquo del settimo tiro, paolo con lo zaino pronto si allena per la spedizione
matteo
bella fessurina da tener con le dita.. bel tiro il nono
10tiro
traverso dell'11 tiro..matteo e paolo in azione
l'ultimo tiro il dodicesimo (non presente in foto) non č VI- come da relazione... sarā VI VI+ magari si sarā modificato qualcosa da quanto č stata aperta la via..bo.. |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Lun Apr 27, 2009 3:50 pm Oggetto: |
|
|
iaia trita rocciaaaaaaa |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescųr (BG)
|
Inviato: Lun Apr 27, 2009 4:49 pm Oggetto: |
|
|
Mi stavo giusto chiedendo: "Ma la Iaia che fine ha fatto ?"
E... taaac e` arrivato il report  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Lun Apr 27, 2009 5:12 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Mi stavo giusto chiedendo: "Ma la Iaia che fine ha fatto ?"
E... taaac e` arrivato il report  |
eh giā spero chetutta questa pioggia non rovini tutto l'entusiasmo di una buona ripartenza  |
|
Top |
|
 |
|