Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
La Sportiva

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Vitolo

MessaggioInviato: Lun Apr 27, 2009 6:54 pm    Oggetto: La Sportiva Rispondi citando

A chi dovesse interessare questo scarpone e veramente un'occasione,l'ho preso di mezzo numero in piu' ma ho sbagliato,č un" trango ice evo" del numerro 44 1\2 l'ho usato veramente poco(su per giu' 5/6 volte e solo su neve) il prezzo commerciale si aggira circa sui 350,00 euro io penso che 180,00 sia un prezzo piu' che ragionevole,"non trattabili" guardate voi stessi coi vostri occhi posto le foto:

E' uno scarpone tecnico da ghiaccio roccia misto ecc..molto caldo e allo stesso tempo piu' leggero degli altri,per queste sue caratteristiche bisogna che il numero sia preciso,ciao a presto vito.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: