Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
marcelloclimb
|
Inviato: Mar Mar 31, 2009 4:54 pm Oggetto: Libro Orobie |
|
|
Vorrei chiedere gentilmente se uno di voi mi può aiutare a trovare una copia del libro sulle orobie collana dei monti italiani, lo so che è esaurito ma poichè mi interessano delle notizie storiche e delle classiche della zona sono intenzionato a comperarlo in ogni caso.
se qualcuno di voi avesse notizie di pubblicazioni interessanti sulle orobie che riguardano la roccia e le classiche anche misto e ghiaccio avrei piacere di acquistarle.
Marcello |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mar Mar 31, 2009 5:06 pm Oggetto: |
|
|
per quanto riguarda misto e ghiaccio è uscita un anno fa la nuova guida sui canali e goulotte delle orobie scritta da M.Cisana...la trovi in sde al CAI Bg...o anche al negozio diemmesport sempre a bergamo... _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
marcelloclimb
|
Inviato: Mar Mar 31, 2009 5:13 pm Oggetto: orobie |
|
|
mi interessano quelli a nord quindi se indicano solo itinerari che partono da bg non è interessante |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mar Mar 31, 2009 5:14 pm Oggetto: Re: orobie |
|
|
marcelloclimb ha scritto: | mi interessano quelli a nord quindi se indicano solo itinerari che partono da bg non è interessante |
del versante valtellinese cosi a memoria trovi relazionto la nord del coca e cittadini della galassia al legnone...altro non mi pare... _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Mar Mar 31, 2009 5:19 pm Oggetto: |
|
|
se ne era parlato QUI
trovi anche l'elenco degli itinerari _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Mar Mar 31, 2009 6:58 pm Oggetto: |
|
|
chiedi ad ares