Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Mar 25, 2009 12:52 pm Oggetto: Domani Giovedì sgambata skialp |
|
|
Ciao ragazzi,
Domani con Stefano penso prenderemo una mezza di ferie per fare una scialpinistica il mattino.
Vista la meteo è consigliabile stare a sud della Alpi, quindi o Val Gerola o Bergamasca. Se qualcuno è interssato faccia sapere.
Le possibili mete o un Pizzo Rotondo o un Melasc dalla valle della Pietra Rossa o Arera per la pala S o altrimenti un Pizzo camino ma è esposto N.
Insomma vedo la meteo e poi correggo il tiro.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
walu
Registrato: 19/02/08 21:22 Messaggi: 123 Residenza: carate urio - lake of como
|
Inviato: Mer Mar 25, 2009 9:53 pm Oggetto: |
|
|
leggo purtroppo solo ora altrimenti mi sarei aggregato  |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Gio Mar 26, 2009 8:44 pm Oggetto: |
|
|
walu ha scritto: | leggo purtroppo solo ora altrimenti mi sarei aggregato  |
Siamo poi stati al Grignone. Ottima sciata!
Alla prossima.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Mar 26, 2009 8:45 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | walu ha scritto: | leggo purtroppo solo ora altrimenti mi sarei aggregato  |
Alla prossima.
Fabrizio |
per curiosità, tieni il conto di quanti grignoni hai fatto nella tua vita? io sono a 79  |
|
Top |
|
 |
walu
Registrato: 19/02/08 21:22 Messaggi: 123 Residenza: carate urio - lake of como
|
Inviato: Gio Mar 26, 2009 8:57 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | walu ha scritto: | leggo purtroppo solo ora altrimenti mi sarei aggregato  |
Alla prossima.
Fabrizio |
cacchio il grignone, è da tutto l'inverno che volevo farlo.
vabbè la prossima settimana stò più attento al forum e vedo di aggregarmi  |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Ven Mar 27, 2009 8:53 am Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | walu ha scritto: | leggo purtroppo solo ora altrimenti mi sarei aggregato  |
Alla prossima.
Fabrizio |
per curiosità, tieni il conto di quanti grignoni hai fatto nella tua vita? io sono a 79  |
Ciao grigna, 79 non son pochi, beh del resto per uno con il tuo nick name è il minimo.
Io un dato certo non lo possiedo, ho registrato molte salite ma non tutte, penso di essere intorno al centinaio o poco più. Quest'anno con gli sci sono alla quinta (in media visto che l'ho scio cinque o sei volte l'anno) e se assiste l'innevamento ....
Se pensi alle centinaia di salite dell'Azzoni od anche al Claudio che è sempre su (anche ieri) e di qualche altro sconosciuto pensionato è poca cosa.
Comunque anche ieri grandi emozioni: c'era una visibilità stratosferica verso la pianura e l'Appennino.
Se pensi al rapporto benzina consumata/lunghezza gita il Grignone è quasi imbattibile.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
simon
|
Inviato: Ven Mar 27, 2009 1:21 pm Oggetto: |
|
|
La cosa piu' impressionante l'ho vista alla ferrata della Martinswand, vicino a Innsbruck.
Sul libro di vetta avevamo visto che un settantenne del luogo era salito piu' di duecento volte solo quell'anno, ed eravamo a novembre
in pratica per lui era una palestra, una passione, un modo per vivere le stagioni e per completarsi la giornata
lo ho ammirato molto, e forse anche invidiato |
|
Top |
|
 |
|