Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Teo
Registrato: 03/04/08 18:51 Messaggi: 460 Residenza: Scanzorosciate (BG)
|
Inviato: Sab Mar 21, 2009 10:40 pm Oggetto: perso picozza in segantini |
|
|
oggi con brozio, vitolo, barbarossa e italico abbiamo salito la segantini; dopo il canalino iniziale ho messo via la picca nel portamartello .
risultato è che quando sono arrivato al traverso prima della lingua la picca non c'era più!!!
si tratta di una grivel modello geronimo con dragonne verde, dubito si possa ritrovare perchè non l'ho sentita cadere ne rimbalzare sulla roccia ma penso sia scivolata sulla neve di qualche canaletto
se però qualcuno la ritrovasse spero non faccia finta di niente  _________________ ALLENARSI ....perchè allenarsi non è mai abbastanza!!! |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Dom Mar 22, 2009 11:05 am Oggetto: |
|
|
chissà dove te la sei nascosta...  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Dom Mar 22, 2009 3:53 pm Oggetto: Re: perso picozza in segantini |
|
|
Teo ha scritto: | oggi con brozio, vitolo, barbarossa e italico abbiamo salito la segantini; dopo il canalino iniziale ho messo via la picca nel portamartello .
risultato è che quando sono arrivato al traverso prima della lingua la picca non c'era più!!!
si tratta di una grivel modello geronimo con dragonne verde, dubito si possa ritrovare perchè non l'ho sentita cadere ne rimbalzare sulla roccia ma penso sia scivolata sulla neve di qualche canaletto
se però qualcuno la ritrovasse spero non faccia finta di niente  |
Ho dubbi che faccian finta di niente, al massimo fan finta di non conoscerti... _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Mar 23, 2009 8:54 am Oggetto: |
|
|
Si trovano sempre un sacco di picche sulla Segantini...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
|
Top |
|
 |
homer_gio
|
Inviato: Lun Mar 23, 2009 7:37 pm Oggetto: |
|
|
da qualche parte sotto la segantini c'è anche una mia macchina fotografica adesso è in buona compagnia  _________________ <<< ... Gio ... >>>
"Siamo nani sulle spalle dei giganti" |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Mar Mar 24, 2009 11:15 am Oggetto: |
|
|
DUE buone ragioni per ritornare alla Segantini  _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
|