Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Veloce gita del 27-03-2009 vista meteo negativa x il WE.

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GIO4000

MessaggioInviato: Gio Mar 26, 2009 8:41 am    Oggetto: Veloce gita del 27-03-2009 vista meteo negativa x il WE. Rispondi citando

Visto che la meteo conferma il brutto tempo almeno per sabato 28-03

Evoluzione da domani a lunedì:

Aggiornamento 26.03.2009, 07.30
Al sud:
Venerdì mattina ancora abbastanza soleggiato, nel pomeriggio aumento della nuvolosità.
Sabato molto nuvoloso e piovoso. Neve sopra 1000 - 1200 metri.
Domenica e lunedì evoluzione incerta: probabile lento miglioramento con alcune precipitazioni soprattutto domenica.

Penso che andrò domani mattina con rientro per le h 12,00 a Morbegno, volevo andare al Pizzo di Olano 2267 m, se a qualcuno interessa scriva, oppure mi chiami questa sera verso le 21,20 a casa 0342 611438.
Ciao Giò. Cool
FEDE64

MessaggioInviato: Gio Mar 26, 2009 12:54 pm    Oggetto: Pizzo Olano Rispondi citando

Ciao anch io come te ho visto previsioni per sabato e domenica.....pensavo di fare un giro domani e il pizzo Olano poteva essere interessante.Per conferma ci sentiamo stasera.ciao e grazie per l'invito (io sono di Bergamo).
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: