Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Una storia sul Frerone

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Pancho Villa

MessaggioInviato: Mer Mar 18, 2009 9:37 am    Oggetto: Una storia sul Frerone Rispondi citando

La storia ha inizio una domenica mattina quando 12 loschi individui armati di assi e buona volontà si presentano dalle parti del Gaver.Sono dei fuorilegge gente senza regole che,come quei surfer americani in cerca dell'onda perfetta, girano per i monti in cerca del pendio perfetto.Musica rock è il loro credo e la pendenza non è che la parte visibile delle loro discese,la gioia ne è il contenuto esenziale.Partono al lato delle piste guardati con sospetto da quelli che scendono.Il gruppone man mano si assottiglia davanti picchiano duro,dietro si godono il paesaggio.Io sono nel mezzo,aspetto ,studio i compagni e intanto mi godo il dolce soffrir della salita.Arrivati al canalino finale siamo rimasti in pochi e io e bombardino tiriamo fuori i coltelli.Beton e Luissss passano via.Ben presto il pendio mostra i denti.Arriviamo alla selletta,depositiamo gli sci e vado davanti sulla cresta.Il panorama è stupendo e il sole è uscito fuori.Aspetto bombardino e gli altri.Il capo della banda giura scomunica perchè l'ho passato fuori.Ci facciamo due risate mettiamo via i coltelli.Non ci resta che la discesa,la macchina, il viaggio ,le chiacchere con gli amici e infine la dolce sensazione di essere a casa.
Questa è la mia storia,la prossima volta cerco di mettere anche le foto.Ciao
Profilo Invia messaggio privato
furbo

MessaggioInviato: Mer Mar 18, 2009 12:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

così a pelle bombardino mi sta simpatico Laughing

la prossima vogliamo le foto+racconto Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: