Linda
|
Inviato: Lun Mar 16, 2009 10:43 am Oggetto: w-end a base di roccia |
|
|
Partenza sabato a mezzogiorno con Daniele, Mauro e mio fratello.....destinazione Rogno (BG)!!
Si pensa ad una vietta, così apriamo la guida e la decisione cade per me e Daniele su "Anestesol sublime" (consigliataci da Brozio) mentre Mauro e mio fratello attaccano "Todisco" settore pilastro Pitoti.
Bell'arrampicata su placca....la chiamano sportiva ma integrare non fa mai male.....
Ottima la compagnia e risate a volontà.
Di ritorno eccoci a organizzare per il giorno successivo.....ancora roccia ma dove?? Qualcuno propone Erna, qualcun altro zona Brescia ma alla fine la nostra Cornalba vince ancora....e allora d'accordo sull'ora ci si saluta.
Eccoci il giorno dopo in un bel gruppo davanti al "fungone"!! io, Daniele, Mauro, mio fratello, Pamela, Roberto, Marta e Jenny (avrò messo tutti??)......e al pomeriggio ci hanno raggiunto anche Sara, Stefano (finalmente conosciuti!! ), Alice e Alessio!!! Arrampicata fino a sera e poi al baretto per le ultime risate!!
Purtroppo non ho foto da postare.....macchina foto lasciata a casina.....peccato!!! _________________ Se non puoi essere una via maestra, sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole, sii una stella.
Sii sempre il meglio di ciò che sei.
(Martin Luther King) |
|