Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ilteo
|
Inviato: Mer Mar 11, 2009 10:08 am Oggetto: Brenta e scialp? |
|
|
Ciao a tutti.
Son qui a scrivere per chiedere un parere: c'è qualcuno che potrebbe darmi qualche dritta per un paio di uscite in zona brenta? Sarò probabilmente a Campiglio fra 2 we, non conosco la zona, e mi piacerebbe fare un paio di giri con le pelli. Quali sono le salite (e discese!) da consigliare in questo periodo?
Grazie tante
Teo |
|
Top |
|
 |
Pancho Villa
|
Inviato: Mer Mar 11, 2009 12:27 pm Oggetto: |
|
|
Allora dovrei scartabellare un pò nei miei appunti comunque Bocchetta dei tre sassi (val gelada),oppure Cima Serodoli,Cima grostè.
La prima molto bella da fare con nevi assestate,la seconda non mi è piaciuta tanto la terza salita fuori pista e discesa,tranne il pezzo in alto,sulle piste.Un pò addomesticata diciamo .Ecco io conosco solo queste tre,vedrai che qualcun altro ti farà una lista più completa. Ciao |
|
Top |
|
 |
mvezzoli
|
Inviato: Lun Mar 16, 2009 6:03 pm Oggetto: vedretta dei camosci |
|
|
salita molto bella partendo dalla val brenta.
Direzione Valagola punti ai 12 apostoli e raggiungi la bocchetta dei camosci e giù per la vedretta.
Paesaggio mozzafiato e in genere è una bella sciata.
Arrivi alla macchina direttamente.
+
ciao massimo _________________ mmaaxx |
|
Top |
|
 |
ciccina
|
Inviato: Lun Mar 30, 2009 12:50 am Oggetto: |
|
|
ciao ho visto foto strabelle ...a me piace molto questo sport ma purtroppo non lo posso fare e quando potevo non lo conoscevo ..ora guardofoto che mi mandano le persone gentili navigando ne ho viste di bellissime con laneve bianchissima e devo dire che siete tutti un pò pazzi...ho visto quelle del sig mvezzoli che mi sono piaciute molto me ne manderebbe ancora delle sue gite? grazie mi sono iscritta a tanti siti vedremo grazie grazie _________________ mi piace la neve ...foto di paesaggi...purtroppo non mi è iù possibile...cosi guardo gli altri e le loro foto grazie ciccina |
|
Top |
|
 |
|