Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
paolo grisa
|
Inviato: Lun Mar 09, 2009 11:58 pm Oggetto: canale dei camosci allo zucco pesciola |
|
|
Vorrei chiedere a chi se ne intende più di me di neve se, secondo voi, il canale dei camosci allo zucco pesciola; sopra il rifugio lecco dei piani di bobbio, percorso DI NOTTE è pericoloso...io pensavo di andarci giovedì...
grazie |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Mar 10, 2009 12:58 pm Oggetto: |
|
|
Ma il canale dei camosci non è quello del Campelli
In ogni caso per me è fattibile, così senza sapere ne leggere ne scrivere _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Mar Mar 10, 2009 1:34 pm Oggetto: |
|
|
toh chi si vede su onice!
adesso lo zero termico lo danno sui 1800 e fino a giovedi dovrebbe rimare stabile (giusto grigna?), quindi penso che di notte si possa andare tranquilli. rimane da vedere se c'è qualche accumulo strano per il vento _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
paolo grisa
|
Inviato: Mar Mar 10, 2009 7:41 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Ma il canale dei camosci non è quello del Campelli
In ogni caso per me è fattibile, così senza sapere ne leggere ne scrivere |
boh ...nn è quello che esce al colletto che è posto in mezzo tra lo zucco pesciola(per intenderci dove ci sono la bramani e la gasparotto) e lo zucco campelli (che invece è la cima principale dove arriva la comici e la ferrata minonzio)?
l'importante è intendersi su quello, poi chiamiamolo come vogliamo...
ciao alessandro! |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mer Mar 11, 2009 1:48 pm Oggetto: |
|
|
paolo grisa ha scritto: | leo ha scritto: | Ma il canale dei camosci non è quello del Campelli
In ogni caso per me è fattibile, così senza sapere ne leggere ne scrivere |
boh ...nn è quello che esce al colletto che è posto in mezzo tra lo zucco pesciola(per intenderci dove ci sono la bramani e la gasparotto) e lo zucco campelli (che invece è la cima principale dove arriva la comici e la ferrata minonzio)?
l'importante è intendersi su quello, poi chiamiamolo come vogliamo...
ciao alessandro! |
bè ma Paolo....hai un po' di confusione mi sa ....il circo dei Campelli risulta così composto,da sinistra a destra: ZUCCO BARBESINO, BOCCHETTA DEI CAMPELLI,DENTE DEI CAMPELLI,BOCCHETTA DEI CAMOSCI,ZUCCO DEI CAMPELLI, QUOTA SENZA NOME, BOCCHETTA DELLA MADONNINA, ZUCCO PESCIOLA.
la vetta rocciosa più alta è propriamente il DENTE dei Campelli, poi segue il vero ZUCCONE, che è appunto un gobbone per lo più erboso. Alla breccia prima del Dente sbuca il canalone SEM (PD+), alla bocca dei Camosci sbuca il canalone dei Camosci (PD-), alla bocchetta madonnina il canale omonimo,o di Pesciola.
scusa ma è l'unica che ho....
es claro??
F. _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
paolo grisa
|
Inviato: Mer Mar 11, 2009 3:19 pm Oggetto: |
|
|
ops..allora si...avevo le idee un po' confuse...mi sa che è ora che inizi a comprare un po' di più le guide...perchè sfogliarle in biblioteca evidentemente non basta...comunque che immagino che avevi capito...intendevo il canale della bocchetta della madonnina... |
|
Top |
|
 |
alex85
|
Inviato: Mer Mar 11, 2009 7:24 pm Oggetto: |
|
|
ciao paolo, io ho sceso il canale dei camosci un paio di settimane fa e sia quello che il canale della madonnina erano in ottime condizioni. Le nevicate di settimana scorsa hanno però decisamente cambiato le carte in tavola e non so se ci sia da fidarsi. Consiglio di aspettare ancora un po' . |
|
Top |
|
 |
|