Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
marco anghileri
|
Inviato: Dom Mar 15, 2009 6:53 pm Oggetto: Grignetta-Grignone traversata alta |
|
|
anche stanotte..una notte da sonnanbulo
canal Porta, canal Federazione, traversata alta grignetta/grignone
fra cielo stellato e 3/4 di luna....
il giorno si sveglia...
la luna (in alto a destra) che mi ha tenuto compagnia per alcune ore..si allontana!
x lasciar posto ai primi raggi di sole...negli ultimi tratti sotto al Rifugio Brioschi!
ogni volta...è come se fosse sempre la prima volta....
meraviglioso
molto, molto bello...
ora è battuta  |
|
Top |
|
 |
Pastore Serafino
Registrato: 06/09/08 14:15 Messaggi: 262 Residenza: Grigna Meridionale
|
Inviato: Dom Mar 15, 2009 7:03 pm Oggetto: |
|
|
ma è venuto giù allora il cornicione al federazione |
|
Top |
|
 |
Vitolo
Registrato: 27/10/08 13:23 Messaggi: 525 Residenza: la martinella
|
Inviato: Dom Mar 15, 2009 7:08 pm Oggetto: |
|
|
Bè che dire di una salita così,posso solo immaginare la sensazione che si puo provare quando,mentre si sale e ci si guarda in torno gli unici rumori che si sentono,è il propio respiro e la neve che si calpesta,complimenti veramente per l'intinerario,mi sa che ti conosco se non di persona di vista di sicuro  _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
marco anghileri
|
Inviato: Dom Mar 15, 2009 7:11 pm Oggetto: |
|
|
no, assolutamente!
c'è ed è ancora una bella bestia...
in effetti ho perso anche un pò di tempo x capire come fare, poi era ancora buio e con la frontale non capivo bene!
...era da pazzi cercare di andare al bordo..così son stato sulle roccette di destra e da lì son riuscito a entrare scendendo di lato
utili due piccozze  |
|
Top |
|
 |
marco anghileri
|
Inviato: Dom Mar 15, 2009 7:12 pm Oggetto: |
|
|
Vitolo ha scritto: | Bè che dire di una salita così,posso solo immaginare la sensazione che si puo provare quando,mentre si sale e ci si guarda in torno gli unici rumori che si sentono,è il propio respiro e la neve che si calpesta,complimenti veramente per l'intinerario,mi sa che ti conosco se non di persona di vista di sicuro  |
ed anche virtualmente...sul forum
ciao
Marco |
|
Top |
|
 |
omaha
|
Inviato: Dom Mar 15, 2009 7:17 pm Oggetto: |
|
|
sono contento che finalmente sia stata battuta, ci ho fatto la corte per un po'...
com'è il traverso per prendere il primo scudo? ci sono ancora le cornici? |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Dom Mar 15, 2009 7:50 pm Oggetto: |
|
|
yea spettacolo....ci hai dato dentro in questi due giorni!!! brao brao marco  |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Dom Mar 15, 2009 8:28 pm Oggetto: |
|
|
Vitolo ha scritto: | Bè che dire di una salita così,posso solo immaginare la sensazione che si puo provare quando,mentre si sale e ci si guarda in torno gli unici rumori che si sentono,è il propio respiro e la neve che si calpesta,complimenti veramente per l'intinerario,mi sa che ti conosco se non di persona di vista di sicuro  |
cavolo mi sei divntato anche poeta!!!
...e gran complimenti ancora a marco...è bello vedere i tuoi report...gran giro sulle grigne!!!Spettacolo!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Mar 15, 2009 10:47 pm Oggetto: |
|
|
Ti invidio per il porta in notturna con la luna, uno spettacolo sicuramente, un pò meno per la scammellata successiva  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Fed7
Registrato: 03/01/08 11:08 Messaggi: 537 Residenza: Quargnento, (AL)
|
Inviato: Lun Mar 16, 2009 8:34 am Oggetto: |
|
|
Bella li!!!
Il Porta com'è? Neve trasformata o c'è ancora farina? _________________ �Quello che conta non � tanto arrampicare in fretta, ma per tanto tempo� (Georges Livanos) |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Mar 16, 2009 6:54 pm Oggetto: |
|
|
Fed7 ha scritto: | Bella li!!!
Il Porta com'è? Neve trasformata o c'è ancora farina? |
 _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Lun Mar 16, 2009 7:56 pm Oggetto: |
|
|
Che galoppata
porco cane ma quando ti muovi non ti accontenti mai  |
|
Top |
|
 |
fabrizior
|
Inviato: Lun Mar 16, 2009 8:36 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Marco,
per 2 volte ci siamo casualmente incontrati a metà Traversata Alta in inverno, nei pressi del secondo scudo,: io salivo mentre tu stavi già scendendo.Volontariamente partivo tardi dai Resinelli, questo per due motivi: primo, speravo che qualcuno tracciasse la pista ( solitamente vado da solo) e secondariamente perchè mi piace moltissimo effettuare la Traversata Bassa osservando il calar del sole con tutte le sfumature che si osservano sul lato orientale della Valsassina, il silenzio dei boschi ( non è la stessa cosa di giorno) osservare l'ombra che risale rapidamente i fianchi delle montagne, i suono delle campane dei paesi del fondovalle...e giungere nell'oscurità aqd osservare le luci di Lecco e della pianura quasi fossero un mondo alieno...
Purtroppo quest'inverno debbo rinunciare.. ma spero di riprendere questa mia abitudine nel prossimo inverno.
Fabrizio
(papà di Fabio) _________________ The future is not what it used to be. |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Mar 16, 2009 9:48 pm Oggetto: |
|
|
fabrizior ha scritto: | Ciao Marco,
per 2 volte ci siamo casualmente incontrati a metà Traversata Alta in inverno, nei pressi del secondo scudo,: io salivo mentre tu stavi già scendendo.Volontariamente partivo tardi dai Resinelli, questo per due motivi: primo, speravo che qualcuno tracciasse la pista ( solitamente vado da solo) e secondariamente perchè mi piace moltissimo effettuare la Traversata Bassa osservando il calar del sole con tutte le sfumature che si osservano sul lato orientale della Valsassina, il silenzio dei boschi ( non è la stessa cosa di giorno) osservare l'ombra che risale rapidamente i fianchi delle montagne, i suono delle campane dei paesi del fondovalle...e giungere nell'oscurità aqd osservare le luci di Lecco e della pianura quasi fossero un mondo alieno...
Purtroppo quest'inverno debbo rinunciare.. ma spero di riprendere questa mia abitudine nel prossimo inverno.
Fabrizio
(papà di Fabio) |
hei fabrizio bentornato, ma come va? ti sei ripreso? _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
fabrizior
|
Inviato: Lun Mar 16, 2009 10:17 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | fabrizior ha scritto: | Ciao Marco,
Fabrizio
(papà di Fabio) |
hei fabrizio bentornato, ma come va? ti sei ripreso? |
Ciao furbo,
non c'è male, grazie
i medici dicono che ci vuole tempo....comunque due piccole uscite in montagna le ho già fatte
Fabrizio _________________ The future is not what it used to be. |
|
Top |
|
 |
|