Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Mar Mar 10, 2009 6:08 pm Oggetto: Manchester - Inter |
|
|
domani sera (mercoledì 11) pellatina under-the-moon (che sarà piena ! ), penso, a Colere
ore 20 al al parcheggio del cimitero di Gavarno, chi non vuole se ne stia a casa a guardare gli smidollati di quanto in oggetto !!  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Mer Mar 11, 2009 8:13 am Oggetto: Re: Manchester - Inter |
|
|
fiore ha scritto: | domani sera (mercoledì 11) pellatina under-the-moon (che sarà piena ! ), penso, a Colere
ore 20 al al parcheggio del cimitero di Gavarno, chi non vuole se ne stia a casa a guardare gli smidollati di quanto in oggetto !!  |
ocio che a colere ( se non son cambiati ) non eran proprio gentili con chi risale in notturna
chiedi a dome  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Mar 11, 2009 12:55 pm Oggetto: Re: Manchester - Inter |
|
|
gimidar ha scritto: | fiore ha scritto: | domani sera (mercoledì 11) pellatina under-the-moon (che sarà piena ! ), penso, a Colere
ore 20 al al parcheggio del cimitero di Gavarno, chi non vuole se ne stia a casa a guardare gli smidollati di quanto in oggetto !!  |
ocio che a colere ( se non son cambiati ) non eran proprio gentili con chi risale in notturna
chiedi a dome  |
Beh c'era anche lui!!! Comunque io opto per il mio amatissimo Golem che quest'anno ho un po' troppo disertato.... _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|