Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
flavio
|
Inviato: Mer Mar 04, 2009 2:42 pm Oggetto: Grandissima professionalità di La Scarpa |
|
|
La Scarpa è leader del settore non a caso e lo ha dimostrato anche con me: domenica mi si è rotto nel corso del Trofeo Remedio uno scarpone F 1 (spannate le viti che tengono la leva posteriore). Lunedì contattavo direttamente la fabbrica la quale martedì mi inviava a sue spese un corriere che provvedeva a portare gli scarponi in fabbrica. Oggi mi hanno comunicato che domani provvederanno a rispedirmi sempre via corriere gli scarponi aggiustati. Il tutto in pochissimi giorni ed a loro esclusive spese. Se non è professionalità questa. _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
simon
|
Inviato: Mer Mar 04, 2009 7:00 pm Oggetto: |
|
|
Per inciso Scarpa e' leader anche negli Usa, e i loro prodotti li trovi in ogni negozio di attrezzatura da montagna (persino allo spaccio della Black Diamond!) e ai piedi di uno scialpinista su due
insomma apri il Corriere e fai Italia
noti queste cose e pensi Italia
siamo un Paese strano, dove quelli che tirano ci sono ma non stanno davanti sotto i riflettori |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Mer Mar 04, 2009 7:45 pm Oggetto: |
|
|
ma non so io per ricevere il mio scarpone ordinato da da cisalfa sport (numero 47,5) ho aspettato 4 mesi con numerose telefonate direttamente in fabbrica al direttore commerciale...a per un paio di scapertte per i miei laser sto ancora aspettando... forse gli sto sulle balle  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
angelo71
Registrato: 12/03/08 19:50 Messaggi: 538 Residenza: Ualtellina (quella bassa per�)
|
Inviato: Mer Mar 04, 2009 8:48 pm Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | ma non so io per ricevere il mio scarpone ordinato da da cisalfa sport (numero 47,5) ho aspettato 4 mesi con numerose telefonate direttamente in fabbrica al direttore commerciale...a per un paio di scapertte per i miei laser sto ancora aspettando... forse gli sto sulle balle  |
eppure dovrebbero intuire che uno che ha il 47.5 piccolo non è
Per me se ci vai di persona, cambiano idea e ti trovano tutto al volo !!!
ciao a. _________________ http://flickr.com/photos/smaroon/sets/
la vita è troppo bella per sciare male. |
|
Top |
|
 |
|