nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Mer Mar 04, 2009 3:18 pm Oggetto: Rolli e Torri domani all'Ugolini |
|
|
MAL DI BASSA
Vorrei ricordarvi l'appuntamento per domani sera all'ugolini.
Questa volta avremo Rolando e Mauro che ci presentano la loro carriera alpinstica assieme.
Anche se giovani hanno un bel curriculum di scalate sia su roccia che su misto, in Bianco, sulla nord dell'Adamello, in Presanella, in Tredenus... La loro proiezione, che io ho gia' visto l'anno scorso alla Uisp, e' molto bella, con foto di salite notevoli ma soprattutto pervasa dal loro spirito scanzonato e allegro col quale, senza dissacrare l'aura di severita' che aleggia attorno a certi nomi di pareti e vie, stemperano pero' la tensione e il sacrificio che queste salite comportano, lasciando cosi l'impressione di un gioco consapevole ma molto divertente.
Nonostante la sezione di maggior peso della proiezione riguardi ghiaccio in quota, le foto ci portano un po' a spasso anche su roccia dove lo spirito e' sempre quello, guidati dalle loro due voci che si alternano a raccontarci la loro passione, sempre in crescita, di bassaioli innamorati delle vette. Dagli esordi alla condizione attuale di istruttori (credo siano entrambi regionali) del CAI.
 _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|