Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Rolli e Torri domani all'Ugolini

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nikkor

MessaggioInviato: Mer Mar 04, 2009 3:18 pm    Oggetto: Rolli e Torri domani all'Ugolini Rispondi citando

MAL DI BASSA

Vorrei ricordarvi l'appuntamento per domani sera all'ugolini.
Questa volta avremo Rolando e Mauro che ci presentano la loro carriera alpinstica assieme.
Anche se giovani hanno un bel curriculum di scalate sia su roccia che su misto, in Bianco, sulla nord dell'Adamello, in Presanella, in Tredenus... La loro proiezione, che io ho gia' visto l'anno scorso alla Uisp, e' molto bella, con foto di salite notevoli ma soprattutto pervasa dal loro spirito scanzonato e allegro col quale, senza dissacrare l'aura di severita' che aleggia attorno a certi nomi di pareti e vie, stemperano pero' la tensione e il sacrificio che queste salite comportano, lasciando cosi l'impressione di un gioco consapevole ma molto divertente.
Nonostante la sezione di maggior peso della proiezione riguardi ghiaccio in quota, le foto ci portano un po' a spasso anche su roccia dove lo spirito e' sempre quello, guidati dalle loro due voci che si alternano a raccontarci la loro passione, sempre in crescita, di bassaioli innamorati delle vette. Dagli esordi alla condizione attuale di istruttori (credo siano entrambi regionali) del CAI.

---

http://www.cornodicavento.com/FORUM2
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: