Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ALE
|
Inviato: Ven Feb 27, 2009 3:00 pm Oggetto: Alta Valtellina |
|
|
qualcuno e' stato in zona Confinale, Cima della Manzina ecc. in questi gg. e mi sa dire le condizioni? (mi sembra che il Righetti era in zona...)  _________________ "....it's better to burn out than to fade away" Neil Young |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Sab Feb 28, 2009 7:08 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, mi spiace risponderti solo ora ma essendo via non mi potevo collegare. Penso le mie info ormai ti saranno superflue.
Pensa che ho fatto il Confinale da Santa Caterina proprio Mercoledì e le condizioni erano buone. Aveva fatto una spanna qualche giorno prima, era da tracciare ma poi la discesa era in bella neve fredda (-15 alle 8.30 a fondovalle). Ovviamente non c'era in giro un cane.
Ora la neve lì a sud si sarà scaldata un po.Comunque è innevatissimo e quindi aspettando un attimo si formera un bel firn.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Mar 01, 2009 1:23 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao, mi spiace risponderti solo ora ma essendo via non mi potevo collegare. Penso le mie info ormai ti saranno superflue.
Pensa che ho fatto il Confinale da Santa Caterina proprio Mercoledì e le condizioni erano buone. Aveva fatto una spanna qualche giorno prima, era da tracciare ma poi la discesa era in bella neve fredda (-15 alle 8.30 a fondovalle). Ovviamente non c'era in giro un cane.
Ora la neve lì a sud si sarà scaldata un po.Comunque è innevatissimo e quindi aspettando un attimo si formera un bel firn.
Fabrizio |
Sempre buono a sapersi  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
ALE
|
Inviato: Lun Mar 02, 2009 3:11 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao, mi spiace risponderti solo ora ma essendo via non mi potevo collegare. Penso le mie info ormai ti saranno superflue.
Fabrizio |
grazie Fabrizio....fatto il Confinale sabato 28-2... presto metto il report  _________________ "....it's better to burn out than to fade away" Neil Young |
|
Top |
|
 |
|