Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Lun Feb 23, 2009 11:19 am Oggetto: forse gita mercoledì 25 02. |
|
|
Oggi chiedo ferie e se me le danno mercoledì forse andiamo al Monte Ferrante da Valzurio.
Ciao Giò.  _________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Feb 23, 2009 12:05 pm Oggetto: |
|
|
Infatti avevo visto il report... quindi vai a ruota...
Com'e` andata al Pidocchio ? Gita azzeccata direi...
Ciao,
Lorenz _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Lun Feb 23, 2009 1:10 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Giovanni, ha ragione l'Orobico, vai a ruota del tuo 'socio'.
Io non solo mi prendo Mercoledì di ferie ma anche Giovedì e Venerdì. Starò in Valtellina a casa mia sino a Sabato. Spero di fare qualche uscita, magari Mercoledì vado a fare il Rinalpi o il San Colombano in Valdidentro ma anche il confinale potrebbe regalarmi una buona sciata. Va beh staimo a vedere.
Tra l'altro sabato sera a Valdidentro c'è anche il raid della Cima Piazzi.
Buona gita se vai Mercoledì.
ps. Giovanni, m quando andiamo a fare il Ligoncio con gli sci?
fabrizio |
|
Top |
|
 |
gash
|
Inviato: Lun Feb 23, 2009 2:30 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | ... Pidocchio ... azzeccata... |
Che postaccio è  _________________ Se ghe' de fal... fomel |
|
Top |
|
 |
Gattodimarmo
|
Inviato: Lun Feb 23, 2009 5:30 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao Giovanni, ha ragione l'Orobico, vai a ruota del tuo 'socio'.
Io non solo mi prendo Mercoledì di ferie ma anche Giovedì e Venerdì. Starò in Valtellina a casa mia sino a Sabato. Spero di fare qualche uscita, magari Mercoledì vado a fare il Rinalpi o il San Colombano in Valdidentro ma anche il confinale potrebbe regalarmi una buona sciata. Va beh staimo a vedere.
Tra l'altro sabato sera a Valdidentro c'è anche il raid della Cima Piazzi.
Buona gita se vai Mercoledì.
ps. Giovanni, m quando andiamo a fare il Ligoncio con gli sci?
fabrizio |
Mercoledi' .... mi tenta il Tre Signori da Ornica, solo che essendo un po' lento, non vorrei arrivare in cima troppo tardi.... tutto sommato il mio nick e' Gattodimarmo mica per caso!
C'e' qualcuno che sa dirmi se in effetti scendendo nelle prime ore del pomeriggio ci sono tratti che diventano piu' pericolosi, oppure posso stare abbastanza tranquillo?
Grazie. |
|
Top |
|
 |
ganassa roberto
|
Inviato: Lun Feb 23, 2009 10:25 pm Oggetto: |
|
|
Giovanni, m quando andiamo a fare il Ligoncio con gli sci?
Ciao Fabrizio, ma e' uno scherzo o dicevi sul serio di fare il Ligoncio con gli sci? Se andate mi invitate? Ciaooooo _________________ ganassa roberto |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Lun Feb 23, 2009 10:37 pm Oggetto: |
|
|
Gattodimarmo ha scritto: |
Mercoledi' .... mi tenta il Tre Signori da Ornica, solo che essendo un po' lento, non vorrei arrivare in cima troppo tardi.... tutto sommato il mio nick e' Gattodimarmo mica per caso!
C'e' qualcuno che sa dirmi se in effetti scendendo nelle prime ore del pomeriggio ci sono tratti che diventano piu' pericolosi, oppure posso stare abbastanza tranquillo?
Grazie. |
La prima che hai detto... ocio che danno rialzo termico nei prossimi giorni...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Lun Feb 23, 2009 11:02 pm Oggetto: |
|
|
Con le temperature di domenica non c'erano problemi, noi siam scesi verso le 12.30 trovando neve molto dura fino a 1600 circa, poi pappona per un 200 metri poi fino alla macchina remollina molto divertente.
Non ho visto le previsioni per la settimana ma penso che se anticipi scendendo verso le 11-11-30 vai comunque via bene
la gita è in condizioni ottimali  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
GIO4000
|
Inviato: Lun Feb 23, 2009 11:09 pm Oggetto: X giovedì 26-02 |
|
|
Mercoledì niente ferie sono già fuori in troppi al lavoro, ma giovedì sono in ferie e qualcosa farò.
X il Ligoncio aspetterei ancora un poco ma non molto, lascerei che prenda una scaldata almeno fino a 2500 m, perchè se è come ieri il lungo tratto da fare a piedi non arrivi più sù perchè sfondi troppo, ma può essere l'anno giusto, intanto cerco notizie sulla transitabilità della strada fino al posteggio, dove finisce a circa 700 m .
|
Top |
|
 |
GIO4000
|
Inviato: Lun Feb 23, 2009 11:14 pm Oggetto: X Ferrante |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Infatti avevo visto il report... quindi vai a ruota...
Com'e` andata al Pidocchio ? Gita azzeccata direi...
Ciao,
Lorenz |
No non vado al Ferrante perchè giovedì 26-02 non può il mio socio, sarà per un'altra volta, io comunque giovedì sono in ferie, ma la meta è ancora da decidere, forse c'è anche Gianluca se non vanno mercoledì 25-02.
|
Top |
|
 |
GIO4000
|
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mar Feb 24, 2009 8:53 am Oggetto: |
|
|
ganassa roberto ha scritto: | Ciao Fabrizio, ma e' uno scherzo o dicevi sul serio di fare il Ligoncio con gli sci? Se andate mi invitate? Ciaooooo |
Il Ligoncio si può fare anche se non è ovviamente una gita classica.
Giovanni se vedi che ci son le condizioni fammi sapere e io ci sono.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Mar Feb 24, 2009 8:55 am Oggetto: |
|
|
Interessante il Ligoncio!  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Gattodimarmo
|
Inviato: Mar Feb 24, 2009 10:04 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Gattodimarmo ha scritto: |
Grazie. |
La prima che hai detto... ocio che danno rialzo termico nei prossimi giorni...  |
Ok, grazie a tutti per le info, se vado cerchero' di anticipare.
Ciao
Gattodimarmo |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mar Feb 24, 2009 12:54 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Interessante il Ligoncio!  |
quoto ... specialmente se fatto nei festivi  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
|