Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
max71
|
Inviato: Gio Feb 19, 2009 11:13 am Oggetto: vite di reglolazione scapone scarpa laser |
|
|
Ciao ,qualcuno mi sa spiegare l'utilita e come si regola la vite di regolazine dello scarpone da alpinismo scarpa laser (quello arancione x capirci) ho provato a smanettarci ma senza risultato. ciao grazie _________________ La felicitïà non è la meta, ma ogni metro di sudore x raggiungerla.
Le stelle sono illuminate xchè ognuno un dì possa trovare la sua........... |
|
Top |
|
 |
bertera
|
Inviato: Ven Feb 20, 2009 10:37 am Oggetto: Re: vite di reglolazione scapone scarpa laser |
|
|
ritoxx ha scritto: | Ciao ,qualcuno mi sa spiegare l'utilita e come si regola la vite di regolazine dello scarpone da alpinismo scarpa laser (quello arancione x capirci) ho provato a smanettarci ma senza risultato. ciao grazie |
Se non ricordo male regola l'angolazione in verticale dello scarpone.
Cmq nel foglietto c'è tutta la spiega, con tanto di brugola |
|
Top |
|
 |
max71
|
Inviato: Ven Feb 20, 2009 11:06 am Oggetto: |
|
|
il problema è che non le trovo + le istruzioni _________________ La felicitïà non è la meta, ma ogni metro di sudore x raggiungerla.
|
Top |
|
 |
Pancho Villa
|
Inviato: Ven Feb 20, 2009 11:13 am Oggetto: |
|
|
Ciao,se ti riferisci alla vite posta all' esterno della caviglia è quella che regola l'inclinazione del gambetto.Io ho i Garmount ma avendoli provati in negozio penso sia la stessa vite.Fai attenzione perchè la regolazione è minima,questione di mezzo giro.Spero di averti aiutato ciao |
|
Top |
|
 |
max71
|
Inviato: Ven Feb 20, 2009 12:04 pm Oggetto: |
|
|
grazie charlie. stasera vedo se riesco a regolarli xchè avendoci smanettato (dando molti giri di vite x capire cosa regolasse) devo aver sballato un po' tutto............... _________________ La felicitïà non è la meta, ma ogni metro di sudore x raggiungerla.
|
Top |
|
 |
flavio-san
Registrato: 25/01/09 16:09 Messaggi: 241 Residenza: Milano sud-ovest
|
Inviato: Mar Feb 24, 2009 12:29 pm Oggetto: |
|
|
Un tantino in ritardo, comunque clicca sull'immagine qui sotto.
F |
|
Top |
|
 |
max71
|
Inviato: Mar Feb 24, 2009 1:09 pm Oggetto: |
|
|
sei un grande. se riesci me la giri via mail xchè faccio fatica a leggerla.
massimiliano_alberti@yahoo.it _________________ La felicitïà non è la meta, ma ogni metro di sudore x raggiungerla.
|
Top |
|
 |
max71
|
Inviato: Mar Feb 24, 2009 1:11 pm Oggetto: |
|
|
rettifico tutto chiaro. grazie.......... _________________ La felicitïà non è la meta, ma ogni metro di sudore x raggiungerla.
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Sab Feb 28, 2009 6:58 pm Oggetto: |
|
|
Beh! Io, che sono abbastanza pignolo nella regolazione dei vari attrezzi, appena ho preso gli scarponi ho provato a smanettare x trovare l'assetto ideale, na i risultati sono stati abbastanza scarsi! Nel senso che mi pare non cambi nula, con questa regolazione!
Sarà che non sono Alberto Tomba nello sciare, ma a me, sembra non ci sia differenza!!!
Se qualcuno ha sensazioni diverse faccia sapere, sempre disposto a sperimentare, specie se per farlo mi tocca andare a divertirmi!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
flavio-san
Registrato: 25/01/09 16:09 Messaggi: 241 Residenza: Milano sud-ovest
|
Inviato: Lun Mar 02, 2009 12:52 pm Oggetto: |
|
|
Invece mi son accorto che la differenza si sente, ma non sciando in discesa, camminando sul duro o andando sui traversi in salita.
Camminando in piano se lo regoli male vedrai che avrai difficolta' ad appoggiare la suola parallela al suolo.
F |
|
Top |
|
 |
|