Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dany.1982
|
Inviato: Mar Lug 07, 2009 9:01 pm Oggetto: tenda thin air 2 o 3 |
|
|
stavo valutando questa tenda della Camp.
qualcuno ha avuto delle esperienze o ne è in possesso e mi sa dare qualche valutazione o mi sa dire se ha buone caratteristiche in alta quota?
ciao e grazie
Daniele  |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Mer Lug 08, 2009 6:01 am Oggetto: Re: tenda thin air 2 o 3 |
|
|
dany.1982 ha scritto: | stavo valutando questa tenda della Camp.
qualcuno ha avuto delle esperienze o ne è in possesso e mi sa dare qualche valutazione o mi sa dire se ha buone caratteristiche in alta quota?
ciao e grazie
Daniele  |
ne ho una da usare in viaggio, diciamo tenda da battaglia/sacrificabile...vale quello costa...non è malvagia ma non è nemmeno una tenda ideale da usare in ambiente. poi ovvio se la devi usare qualche volta va più che bene e la rimanenza dei quattrini magari li investi in un buon saccopiuma |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Gio Lug 09, 2009 4:51 pm Oggetto: Re: tenda thin air 2 o 3 |
|
|
claus_ ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | stavo valutando questa tenda della Camp.
ciao e grazie
Daniele  |
ne ho una da usare in viaggio, diciamo tenda da battaglia/sacrificabile...vale quello costa...non è malvagia ma non è nemmeno una tenda ideale da usare in ambiente. poi ovvio se la devi usare qualche volta va più che bene e la rimanenza dei quattrini magari li investi in un buon saccopiuma |
grazie claus....anche io pensavo che giustamente il presezzo si basa quasi sempre sulla qualità!!!
comunque ho optato per una decisamente migliore...la EXPE della ferrino!!! è da tanto che mi gironzolava negli occhi quando andavo dal negoziante di fiducia e oggi l'ho presa.....sabato test
ciao e grazie per la risposta
daniele |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Lug 09, 2009 4:58 pm Oggetto: |
|
|
La famiglia si allarga ih ih ih ih !!!!!!!!  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Gio Lug 09, 2009 7:55 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | La famiglia si allarga ih ih ih ih !!!!!!!!  |
è si leo...abbiamo appena finito di montare la nuova nostra nuova abitazione!!spettacolo...sabato test definito!!! |
|
Top |
|
 |
|