Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
si va sul golem

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
claudiomac

MessaggioInviato: Gio Feb 12, 2009 1:11 pm    Oggetto: si va sul golem Rispondi citando

l'altra sera (lunedì) sono uscito dal lavoro "convinto" di andare in guglielmo, di sera in notturna al chiaro di luna, per la prima volta. la via da seguire era: croce di marone - guglielmo, cercando di seguire il 3V, sopra la malpensata. detto fatto. fino alla prima malga, dove ho incontrato la luna che mi ha riscaldato. bellissimo. volevo fermarmi ma la voglia di arrivare era tanta. dalla prima malga ho scavalcato il primo dosso fino al primo tavolino. poi la vista del rifugio, ma tra lui ed io c'era il buio. la rampa che porta alla seconda malga era in ombra, buia. la neve era riportata. temevo una valanga, non conoscendo la zona in invernale. ho cercato una traccia, ma niente da fare. sono andato e ritornato, ma niente. la scarpata ripida mi ha preoccupato. notavo i lumini sul "golem" di gente che era salita da pontogna. con le pive nel sacco sono tornato. non prima di godermi la magnifica serata al chiaro di luna. INCONTRI? nessuno se non un altro temerario quando ero ormai di nuovo alla malpensata. stupendo, col piccolo rammarico. ma c'è sempre un'altra possibilità. come saranno le previsioni per sabato sera? la neve sarà amica o ci sarà pericolo? CI RIPROVO, NONOSTANTE LA LUNA CALANTE.
giò

MessaggioInviato: Gio Feb 12, 2009 4:06 pm    Oggetto: Re: si va sul golem Rispondi citando

claudiomac ha scritto:
CI RIPROVO, NONOSTANTE LA LUNA CALANTE.

parti mooooooooolto tardi e ci sarà ancora! Wink
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: