Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Il Boss passa ai fat twin tip

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paglia

MessaggioInviato: Ven Feb 13, 2009 7:22 am    Oggetto: Il Boss passa ai fat twin tip Rispondi citando

Attenzione, se vedete un Dometauro scendere a tutta birra dai pendii Camuni è il Dome che ha preso i nuovi sci.
Oggi glieli consegno.
Non svelo che sci siano, ma mi sembrano belli cattivi.
Paglia

P.S: i miei rossignol scrach wrs 178 ora sembrano degli stuzzicadenti da bambini a confronto. Vedrò di aggiornarmi anche io appena le finanze me lo permetteranno.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Feb 13, 2009 5:57 pm    Oggetto: Re: Il Boss passa ai fat twin tip Rispondi citando

paglia ha scritto:
Attenzione, se vedete un Dometauro scendere a tutta birra dai pendii Camuni è il Dome che ha preso i nuovi sci.
Oggi glieli consegno.
Non svelo che sci siano, ma mi sembrano belli cattivi.
Paglia

P.S: i miei rossignol scrach wrs 178 ora sembrano degli stuzzicadenti da bambini a confronto. Vedrò di aggiornarmi anche io appena le finanze me lo permetteranno.
I tuoi sono dei grandissimi sci... questi hanno una serigrafia che spacca il mondo in 4 ma devono dimostrare di essere all'altezza nella Powder!!! Pesati sono 2605 g.... chissà che allenamento per questa primavera... intanto prevedo uscite lontano km dal gruppo di testa Laughing
Profilo Invia messaggio privato HomePage
gimidar

MessaggioInviato: Ven Feb 13, 2009 8:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

hai preso questi ??

foto rubata da PM
Profilo Invia messaggio privato
paglia

MessaggioInviato: Dom Feb 15, 2009 6:05 am    Oggetto: non scherzate Rispondi citando

Non scherzate, sciatori retrogradi.

All'estero è dal 2001 che si utilizza roba larga. Forse il Dome ha esagerato, ma con la sua stazza e la sua potenza credo che si troverà benissimo con i K2.

La mia scelta invece è ricaduta su questi, ma per ora non posso permettermeli.

http://images.usoutdoorstore.com/usoutdoorstore/products/full/k2_kungfujas_skis_09.jpg

PAglia
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: