Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
paglia
|
Inviato: Ven Feb 13, 2009 7:22 am Oggetto: Il Boss passa ai fat twin tip |
|
|
Attenzione, se vedete un Dometauro scendere a tutta birra dai pendii Camuni è il Dome che ha preso i nuovi sci.
Oggi glieli consegno.
Non svelo che sci siano, ma mi sembrano belli cattivi.
Paglia
P.S: i miei rossignol scrach wrs 178 ora sembrano degli stuzzicadenti da bambini a confronto. Vedrò di aggiornarmi anche io appena le finanze me lo permetteranno. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Feb 13, 2009 5:57 pm Oggetto: Re: Il Boss passa ai fat twin tip |
|
|
paglia ha scritto: | Attenzione, se vedete un Dometauro scendere a tutta birra dai pendii Camuni è il Dome che ha preso i nuovi sci.
Oggi glieli consegno.
Non svelo che sci siano, ma mi sembrano belli cattivi.
Paglia
P.S: i miei rossignol scrach wrs 178 ora sembrano degli stuzzicadenti da bambini a confronto. Vedrò di aggiornarmi anche io appena le finanze me lo permetteranno. | I tuoi sono dei grandissimi sci... questi hanno una serigrafia che spacca il mondo in 4 ma devono dimostrare di essere all'altezza nella Powder!!! Pesati sono 2605 g.... chissà che allenamento per questa primavera... intanto prevedo uscite lontano km dal gruppo di testa  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Ven Feb 13, 2009 8:00 pm Oggetto: |
|
|
hai preso questi ??
foto rubata da PM _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
paglia
|
|
Top |
|
 |
|