Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Sab Gen 24, 2009 3:57 pm Oggetto: golaki |
|
|
mai che ti lascino in pace una mattina
previsioni disastrose e uno già pregusta una tranquilla mattinata di relax in attesa dell'allenamento previsto al pomeriggio al trave.......
invece ecco che quando uno con estrema calma si alza e apre la finestra ....
capisce subito che han cannato qualcosa nel meteo! tutto coperto ma l'odore dell'aria sa di sole ..... e di neve
il pc fa il suo sporco dovere e nonostante un crash di un sito con le web cam migliori... e che co***** il responso è chiaro. a nord ci sta il sole..... e moh che c** faccio? troppo tardi per andare verso ovest .... va beh. parto lo stesso e vado a est... ci sono un paio di cosucce da vedere , dove i miei sci non han ancora messo soletta....
svalico il ciglione e hanno imbiancato i prati sta notte ...... forse è meglio volare bassi, non tanto per le valanghe ma mica ci arrivo in auto là...... non in tempi accettabili almeno... e così ecco che .... nasce l'idea di provare in selva. l'auto rampa su che è un piacere e al park, anzi prima del park che la giornata è così splendida che decido di fare una cosa impura e aumento il percorso a piedi .... mi sento un verme anche perchè alle 15.30 il trave mi aspetta e nn ammette ritardi , il sole e la strada sono così.....
rifugetto sempre aperto e gestito ... peccato esser qua da solo
in cresta il palo della neve... molto poca quest'anno così caldo che davanti non ha quasi mai nevicato....
il bosco di faggio .... sotto una crosta gelata. sopra 20 schei di neve nuova solo un poco umida....
krn.... là la neve invece ci sta... e questa è la prima nevicata bassa esterna della stagione
panorami ... si vede nulla .... il buco di sereno si è chiuso e si è alzato il vento da sud ....
come previsto
cima, per dare un senso a tutto quanto.......
curve nel bosco..... so che è impuro e immorale ma ho ripellato
e che arrivi sta primavera  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Sab Gen 24, 2009 4:39 pm Oggetto: |
|
|
che belle le gite brevi e in solitario... quei posti san tanto di selvaggio. o sbaglio ? tantalaneve st'anno  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Sab Gen 24, 2009 4:49 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: |
tantalaneve st'anno  |
insomma ... solo 85 cm c'erano sul palo in cresta .... in alto si c'è ne è abbastanza. qua ha sempre fatto molto caldo, tranne un paio di giorni _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Sab Gen 24, 2009 4:51 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: |
. quei posti san tanto di selvaggio. o sbaglio ? |
fuori dai sentieri, che poi son tracce con qualche bollo, non è proprio semplice girovagare
sui sentieri battuti trovi sempre gente di solito _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Sab Gen 24, 2009 4:55 pm Oggetto: |
|
|
ma da dove risiedi, quanto distano sti posti ? troppo belli, forse xchè a mè piace il selvaggio _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Sab Gen 24, 2009 5:02 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | ma da dove risiedi, quanto distano sti posti ? troppo belli, forse xchè a mè piace il selvaggio |
in linea d'aria son circa 35 km da questo monte a casa mia. in auto dipende che giro fai. 60/80km facendo l'autostrada. se tagli diritto per il carso saran 40 ma son 40 di tornanti e saliscendi. _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
BUBINO
|
Inviato: Lun Gen 26, 2009 6:54 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | corvo nero ha scritto: | ma da dove risiedi, quanto distano sti posti ? troppo belli, forse xchè a mè piace il selvaggio |
in linea d'aria son circa 35 km da questo monte a casa mia. in auto dipende che giro fai. 60/80km facendo l'autostrada. se tagli diritto per il carso saran 40 ma son 40 di tornanti e saliscendi. |
Mi sa che io faccio prima ad arrivare in Canada
che venire a trovarti
Il mio trave sta ancora aspettando
L'ho disertato per la Motta Rossa (Svizzera)
con il C.A.I uscita da aiuto istruzzo
Bei fondoschiena!!!! Direi che può ancora attendere |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Lun Gen 26, 2009 8:17 pm Oggetto: |
|
|
BUBINO ha scritto: | espo ha scritto: | corvo nero ha scritto: | ma da dove risiedi, quanto distano sti posti ? troppo belli, forse xchè a mè piace il selvaggio |
in linea d'aria son circa 35 km da questo monte a casa mia. in auto dipende che giro fai. 60/80km facendo l'autostrada. se tagli diritto per il carso saran 40 ma son 40 di tornanti e saliscendi. |
che venire a trovarti
non è che spero che vieni qua, a dire il vero manco mi interessa oltre a non essere gnocca sei pure bruttino....
fai pure le ripetute su quelle 4 gite banali che hai dietro casa... non vorrei mai che su un terreno sconosciuto ti perdessi. usare la testa è difficile lo so  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
BUBINO
|
Inviato: Mar Gen 27, 2009 8:03 am Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | BUBINO ha scritto: | espo ha scritto: | corvo nero ha scritto: | ma da dove risiedi, quanto distano sti posti ? troppo belli, forse xchè a mè piace il selvaggio |
che venire a trovarti
non è che spero che vieni qua, a dire il vero manco mi interessa oltre a non essere gnocca sei pure bruttino....
fai pure le ripetute su quelle 4 gite banali che hai dietro casa... non vorrei mai che su un terreno sconosciuto ti perdessi. usare la testa è difficile lo so  |
Sono consapevole di essere prigioniero del mio
unico neurone funzionante ma voi VENETI siete
sempre così ospitali o è stata la resistenza sul
Piave a trasformarvi. |
|
Top |
|
 |
angelo71
Registrato: 12/03/08 19:50 Messaggi: 538 Residenza: Ualtellina (quella bassa per�)
|
Inviato: Mar Gen 27, 2009 5:50 pm Oggetto: |
|
|
BUBINO ha scritto: |
Bei fondoschiena!!!!
|
report ???
 _________________ http://flickr.com/photos/smaroon/sets/
la vita è troppo bella per sciare male. |
|
Top |
|
 |
BUBINO
|
Inviato: Mar Gen 27, 2009 6:07 pm Oggetto: |
|
|
angelo71 ha scritto: | BUBINO ha scritto: |
Bei fondoschiena!!!!
|
report ???
 |
Buongustaio vuoi controllare il movimento
pelvico,il livello è altissimo urge una rinpatriata
vedrò di accontentarti ma non devo violare la
privacy |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Mar Gen 27, 2009 6:08 pm Oggetto: |
|
|
angelo71 ha scritto: | BUBINO ha scritto: |
Bei fondoschiena!!!!
|
report ???
 |
lascialo stare. sa solo ciucciare le tracce altrui ... gli togli la pista davanti e si perde  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
angelo71
Registrato: 12/03/08 19:50 Messaggi: 538 Residenza: Ualtellina (quella bassa per�)
|
Inviato: Mar Gen 27, 2009 6:12 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: |
lascialo stare. sa solo ciucciare le tracce altrui ... gli togli la pista davanti e si perde  |
infatti a me non interessava nè
la Motta Rossa (Svizzera)
|
e tantomeno
il C.A.I uscita da aiuto istruzzo
|
per cui...  _________________ http://flickr.com/photos/smaroon/sets/
|
Top |
|
 |
angelo71
|
Inviato: Mar Gen 27, 2009 6:14 pm Oggetto: |
|
|
Buongustaio ...
|
ti stimo fratello !!! (cit.)
 _________________ http://flickr.com/photos/smaroon/sets/
|
Top |