Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
leo
|
Inviato: Sab Gen 24, 2009 12:21 am Oggetto: tocca a domenica 25 |
|
|
si pensava ad una scialp tranquilla, probabilmente zona valtellina o engadina
incomincio a buttarla lì, quando saprò qualcosa in più aggiorno  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Sab Gen 24, 2009 9:09 am Oggetto: 25-01 Cima d'Assola 2166 m Val Tartano. |
|
|
Facilmente andiamo quì, la Cima D'Assola 2166 m (Cima di Zocca su IGM 1:25000) si trova sopra Campo Tartano o più precisamente sopra Somvalle è un itinerario praticamente sconosciuto e per buona parte è nel bosco, comunque un mio amico lo ha già fatto 2 anni fà e ha detto che è abbastanza interessante, poi visto che c'è un buon innevamento ci tenevo ad andare a fagli visita. _________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
Deiv
|
Inviato: Sab Gen 24, 2009 9:14 am Oggetto: |
|
|
Io vado alla croce di tartano ma con il cai morbegno per corso scialp...magari ci si trova in giro... |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Sab Gen 24, 2009 11:56 am Oggetto: Re: tocca a domenica 25 |
|
|
leo ha scritto: | si pensava ad una scialp tranquilla, probabilmente zona valtellina o engadina
incomincio a buttarla lì, quando saprò qualcosa in più aggiorno  |
fai sapere che fai leo....mandami un mes via cel perchè non so se guardo ancora il forum oggi! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
angelo71
Registrato: 12/03/08 19:50 Messaggi: 538 Residenza: Ualtellina (quella bassa per�)
|
Inviato: Sab Gen 24, 2009 2:31 pm Oggetto: Re: tocca a domenica 25 |
|
|
leo ha scritto: |
si pensava ad una scialp tranquilla, probabilmente zona valtellina o engadina
|
se, se tranquilla...
sali su pullman valtellinese poi vedi
ciao a. _________________ http://flickr.com/photos/smaroon/sets/
la vita è troppo bella per sciare male. |
|
Top |
|
 |
nano
Registrato: 29/06/08 12:20 Messaggi: 501 Residenza: triangolo lariano
|
Inviato: Sab Gen 24, 2009 5:51 pm Oggetto: |
|
|
Cavolo!! Come sono ermetici questi Valtellinesi. Non trapelano notizie dopo l'ultima nevicata, Angelo, Giò non è che sapete le condizioni della Valgerola e fino a che quota ha piovuto. Domani vorrei andare al Colombana cosa ne dite?
Ciao NANO |
|
Top |
|
 |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Sab Gen 24, 2009 5:59 pm Oggetto: Val Gerola |
|
|
nano ha scritto: | Cavolo!! Come sono ermetici questi Valtellinesi. Non trapelano notizie dopo l'ultima nevicata, Angelo, Giò non è che sapete le condizioni della Valgerola e fino a che quota ha piovuto. Domani vorrei andare al Colombana cosa ne dite?
Ciao NANO |
Oggi sono stato con mia figlia a Pescegallo ma martedì aveva piovuto fino a circa 1600 m, sopra di quella quota circa 40 cm di neve fresca, ma poi è ancora nevicato un poco.
Oggi alcuni scialpinistio sono saliti sopra lo skilift a sinistra e non ho notato particolari pericoli, però un po' di prudenza non fa male.
Per il Colombana fino a 2000-2100 non dovrebbero esserci problemi, in seguito valuta un po' se proseguire o ditrofront.
Ciao Giò.  _________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Gen 25, 2009 6:11 pm Oggetto: Re: tocca a domenica 25 |
|
|
leo ha scritto: | quando saprò qualcosa in più aggiorno  |
Chiedo scusa, soprattutto al Bro, ma gli eventi mi hanno tenuto lontano dal pc per due giorni , al richiamo dei monti (e dei pizzoccheri) non so resistere  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Dom Gen 25, 2009 8:43 pm Oggetto: Re: tocca a domenica 25 |
|
|
leo ha scritto: | leo ha scritto: | quando saprò qualcosa in più aggiorno  |
Chiedo scusa, soprattutto al Bro, ma gli eventi mi hanno tenuto lontano dal pc per due giorni , al richiamo dei monti (e dei pizzoccheri) non so resistere  |
tranquillo leo...mi è toccato andare con il franz per colpa tua....  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
|