Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Ven Gen 23, 2009 8:54 pm Oggetto: S.O.S. Brescia!!! |
|
|
Emergenza!!! Pessimismo e fastidio! Pessimismo e fastidio! Pessimismo e fastidio! Pessimismo e fastidio! Pessimismo e fastidio! Pessimismo e fastidio! Pessimismo e fastidio! Pessimismo e fastidio! Pessimismo e fastidio! Pessimismo e fastidio! Pessimismo e fastidio! Pessimismo e fastidio! Pessimismo e fastidio! Pessimismo e fastidio! Pessimismo e fastidio! Pessimismo e fastidio! Pessimismo e fastidio! Pessimismo e fastidio! Pessimismo e fastidio! Pessimismo e fastidio!
Da martedì,x 1 mese sono in trasferta x lavoro nel bresciano, l'idea è di portare dietro le mie 2 assi di legno con attaccati gli attacchi e farmi qualche sciatina serale / notturna da qualche parte!!!
Fin qui il problema non si pone, direte voi amici bresciani! ce n'è così di uscite fattibili!!!
Ma la trasferta è nientepopòdimenochè a Pavone Mella (nella bassa, ma bassa bassa bresciana!!!)
E' fattibile qualcosa, o faccio prima a tornarmene dalle mie parti e farmi qualcosa nel lecchese?!
Se c'è qualcosa di fattibile c'è qualcuno che si aggrega?
Grazie  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Ven Gen 23, 2009 9:17 pm Oggetto: Re: S.O.S. Brescia!!! |
|
|
ZioPunzo ha scritto: |
Da martedì,x 1 mese sono in trasferta x lavoro nel bresciano, |
te da lecco vai a lavorare per un mese a bs e ti consideri in trasferta?
minchia _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Ven Gen 23, 2009 9:56 pm Oggetto: |
|
|
No, sono abituato a trasferte un po' più sostanziose (Germania, Spagna,Francia,... ... ... ), ma il pensare che, con la neve che è venuta quest'ano, mi tocca fare un mese (febbraio, tra l'altro) , senza metter su gli sci (anche xchè ho i w-e occupati!), mi fa venire il magone!!!
Anche perchè, se finisco di lavorare, metiamo alle 6 1/2, cosa torno a Lecco a fare, che alla mattina alle 6 devo ripartire!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Ven Gen 23, 2009 10:44 pm Oggetto: |
|
|
Poi me la pagano come trasferta!!! $$$$$$$$$$$$ _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Gen 23, 2009 10:55 pm Oggetto: |
|
|
In effetti sei abbastanza lontano dalle alpi, ma non lontanissimo da brescia e di conseguenza dalla Val Trompia (che la sera purtroppo non è così facile da transitare). Direi che il mitico Golem ti darà una mano a farti trascorrere pacifico la trasferta. Scusa ma il problema qual'è? se eri a lecco cosa avresti fatto la sera in montagna? _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Sab Gen 24, 2009 10:46 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Scusa ma il problema qual'è? se eri a lecco cosa avresti fatto la sera in montagna? |
X esempio giovedì ci siamo fatti il Cimone, da casa mia 5 minuti e sono in Valcava (nulla di che, ma tanto x pestare la neve...)
Ieri ha nevicato (abito a quasi 500mt) e stamattina una gitarella per i prati attorno a casa me la son già fatta!!!
(questo pomeriggio e domani nulla xchè sono a buttar giù piante!!!) _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|