Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Mar Gen 20, 2009 7:15 am Oggetto: Sabato Colazione alla Lecco? |
|
|
A tutti quelli che soffrono di insonia e a chi non è capace di stare a casa :
Visto che sabato e domenica sono precettato dal mio capo, nel tornare a casa domenica, a Simone è venuta un idea malsana.
Visto che io adoro le cazzate ve ne faccio partecipi.
Sabato : partenza Brugherio ore 3.30 piani di bobbio ore 4.30-5.00 ore 8.00 colazione alla Lecco discesa entro le 10.30-11 e a casa per le 12. E' ovvio che chi vuole puo' restare su a sciare, ma io devo essere a casa prima di pranzo e in pomeriggio compiti di casa,e se riesco penichella.
Ci sentiamo per eventuale adesione
Ciao A tutti Orzo Bimbo
"Non buttiamo via il nostro tempo inutilmente... investiamolo in cazzate!"  _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Gen 20, 2009 1:03 pm Oggetto: |
|
|
Buona l'idea.... Ti farò sapere!!! (devo farmi prima firmare il "permessino" dalla moglie!!!)  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Gen 21, 2009 11:08 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Buona l'idea.... Ti farò sapere!!! (devo farmi prima firmare il "permessino" dalla moglie!!!)  |
La moglie lo firmava anche il "permessino", ma devo dare una mano al mio fratellino a far legna!!! (W-E motoseghistico!!!)  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Gio Gen 22, 2009 7:03 am Oggetto: |
|
|
Non c'e' problema e buon lavoro.  _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
ilcatena
|
Inviato: Gio Gen 22, 2009 10:30 pm Oggetto: |
|
|
Se organizzavi domenica, facevo una non-stop d'altri tempi. Di solito torno a casa dai concerti alle 3, giusto in tempo per preparare lo zaino e andare alla Lecco
Scherzi a parte, se domenica mattina mi alzo ad un ora decente, faccio un po' km in bici per fare un po di fiato. _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
|