Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Nonno si presenta

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Kliff 62

MessaggioInviato: Mer Mar 18, 2009 10:29 pm    Oggetto: Nonno si presenta Rispondi citando

paolokapponi cambia username e coglie l'occasione per presentarsi.Nonno kliff 62 (solo kliff 62 per gli amici on-ice) sarą il mio nuovo username. Oltre quella di seguire i vostri top le mie passioni riguardo alla montagna sono tante,ma una prevale su tutte: trovare una bella falesia vicino casa(val Serina) dove poter attrezzare dei facili itinerari per poter iniziare i miei nipotini (se ne avranno voglia) al bellissimo sport dell'arrampicata. Qualcosa anche per merito della pazienza della mia compagna Mary é gią stato fatto,ma la falesia dei miei sogni devo ancora scovarla..... Sad Sad Sad Wink Ciaooooo a tutti.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
frik

MessaggioInviato: Gio Mar 19, 2009 9:46 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao Kliff62 buona fortuna per le tue ricerche!
Profilo Invia messaggio privato
airborne

MessaggioInviato: Gio Mar 19, 2009 5:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

val serina? c'erano dei boulder e delle paretine nel bosco sopra serina, andando verso il sappli, ma penso che siano scomode per l'uso che ne vuoi fare

Kiss! (Keep It Simple, Stupid!)
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: