Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rozzoschi
|
Inviato: Lun Gen 12, 2009 10:37 pm Oggetto: new entry |
|
|
Ciao a tutti!! Finalmente scopro che esiste un sito come questo in cui è possibile inserire le uscite sulle "nostre" montagne.
E' la prima volta che mi inserisco in un sistema del genere e voglio subito testarne le potenzialità ponendo subito un quesito : qualcuno ha intenzione di fare un giretto in val bondasca il prossimo fine settimana? |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Gen 12, 2009 10:43 pm Oggetto: Re: new entry |
|
|
rozzoschi ha scritto: | Ciao a tutti!! Finalmente scopro che esiste un sito come questo in cui è possibile inserire le uscite sulle "nostre" montagne.
E' la prima volta che mi inserisco in un sistema del genere e voglio subito testarne le potenzialità ponendo subito un quesito : qualcuno ha intenzione di fare un giretto in val bondasca il prossimo fine settimana? |
Ciao rozzo...
bella l'idea della Val Bondasca. Però io non ci sono. Alla prossima
ps
Benvenuto!!! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Gen 12, 2009 11:28 pm Oggetto: |
|
|
ciao, per la bondasca mi sa che è un po' presto _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Gen 13, 2009 1:11 am Oggetto: Re: new entry |
|
|
rozzoschi ha scritto: | qualcuno ha intenzione di fare un giretto in val bondasca il prossimo fine settimana? |
Se dico di si vinco qualcosa
Comunque benvenuto Rozzo  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
trek2005
Registrato: 11/01/09 11:34 Messaggi: 510 Residenza: nord ovest lombardo
|
Inviato: Mar Gen 13, 2009 9:28 am Oggetto: |
|
|
welcome...  |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Mar Gen 13, 2009 1:24 pm Oggetto: |
|
|
ciauuuuuuuuuuuu |
|
Top |
|
 |
Jaguaro
|
Inviato: Mar Gen 13, 2009 2:43 pm Oggetto: Re: new entry |
|
|
rozzoschi ha scritto: | Ciao a tutti!! Finalmente scopro che esiste un sito come questo in cui è possibile inserire le uscite sulle "nostre" montagne.
ehhhhhhhhhhh ma è pieno di siti simili
eheheh _________________ -- |
|
Top |
|
 |
rozzoschi
|
Inviato: Mar Gen 13, 2009 3:51 pm Oggetto: |
|
|
Jaguaro!!
Sii più chiaro per favore!!!  |
|
Top |
|
 |
angelo71
Registrato: 12/03/08 19:50 Messaggi: 538 Residenza: Ualtellina (quella bassa per�)
|
Inviato: Mar Gen 13, 2009 6:57 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | ciao, per la bondasca mi sa che è un po' presto |
però poi quando ci vanno prima gli altri, è tardi
interessante...
ciao a.
p.s. benvenuto rozzoski _________________ http://flickr.com/photos/smaroon/sets/
la vita è troppo bella per sciare male. |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mar Gen 13, 2009 9:01 pm Oggetto: |
|
|
ciao ciao _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Gen 14, 2009 10:56 am Oggetto: |
|
|
Ciao rozzoschi e benvenuto anche da parte mia.
La Bondasca con le condizioni (rischio 1 e poche placche ventate in giro) che c'erano sino a ieri era sicuramente fattibile. Ora bisogna vedere cosa fa oggi, se tira vento o modifica qualche cosa.
Comunque da Bondo per la Cima della Bondasca son 2700 m di dislivello e tutti da tracciare. Ovvio che puoi anche fermarti alla capanna oppure se si è un gruppetto ben allenato. Magari qualcuno lo ha già tracciata, in fondo su internet scrive solo un'esigua percentuale di chi poi va in giro.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
rozzoschi
|
Inviato: Mer Gen 14, 2009 1:07 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Fabrizio per la risposta.
L'idea è partire da LARET, località che si raggiunge da BONDO attraverso una strada a pagamento (9€?? ) fino a circa 1300 m. E da qui al Pizzo del Ferro Centrale sono circa 2000 metri di dislivello. Concordo perfettamente con te sulle condizioni del manto. Il problema è che le previsioni per domenica non sono eccezionali. Sicuramente non sarà una giornata come quella del passato fine settimana e una gita in Bondasca per essere goduta completamente deve avere come condizione necessaria una splendida giornata . Ti consiglio di andare sulla sezione report di questo sito e ti renderai conto ...vediamo un pò come evolve la situazione e poi si decide.
Ciao ciao |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Gen 14, 2009 6:42 pm Oggetto: |
|
|
angelo71 ha scritto: | furbo ha scritto: | ciao, per la bondasca mi sa che è un po' presto |
però poi quando ci vanno prima gli altri, è tardi
interessante...
ciao a.
p.s. benvenuto rozzoski |
Quoto !!!
rozzoschi ha scritto: | Grazie Fabrizio per la risposta.
L'idea è partire da LARET, località che si raggiunge da BONDO attraverso una strada a pagamento (9€?? ) fino a circa 1300 m. E da qui al Pizzo del Ferro Centrale sono circa 2000 metri di dislivello. Concordo perfettamente con te sulle condizioni del manto. Il problema è che le previsioni per domenica non sono eccezionali. Sicuramente non sarà una giornata come quella del passato fine settimana e una gita in Bondasca per essere goduta completamente deve avere come condizione necessaria una splendida giornata . Ti consiglio di andare sulla sezione report di questo sito e ti renderai conto ...vediamo un pò come evolve la situazione e poi si decide.
Ciao ciao |
Fabrizio è uno dei + attivi di questo forum, credo che la sezione report la consulti regolarmente
Comunque mi sa che devi rivedere il progetto di salire a Laret con la macchina e prevedere, appunto come diceva Fabrizio, i 2700 metri partendo dal centro di Bondo  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
L'ultima modifica di Domonice il Mer Gen 14, 2009 6:46 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
angelo71
Registrato: 12/03/08 19:50 Messaggi: 538 Residenza: Ualtellina (quella bassa per�)
|
Inviato: Mer Gen 14, 2009 6:45 pm Oggetto: |
|
|
rozzoschi ha scritto: | Grazie Fabrizio per la risposta.
Ciao ciao |
mi spiace, ma da Laret non credo che si riesca a partire. La strada ufficialmente è chiusa da Bondo in inverno (almeno stando alle info del furestal da Bund...)
quindi... o 2700m. o ciccia !!!
ciao a. _________________ http://flickr.com/photos/smaroon/sets/
la vita è troppo bella per sciare male. |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mer Gen 14, 2009 7:28 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto....
la gita in bondasca dello scorso anno è ancora un superricordo....
spero quest'anno si replichi...non questo fine settimana però...sabato ghiaccio...e magari domenica mattina una scialp veloce in bergamasca. _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
|