Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Orzo Bimbo
|
|
Top |
|
 |
ilcatena
|
Inviato: Gio Gen 08, 2009 1:18 pm Oggetto: |
|
|
questa domenica ci sono.
La proposta è interessante. Se c'è neve a sufficienza si parte dal lago, così si fa un po' di dislivello  _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Gio Gen 08, 2009 6:17 pm Oggetto: |
|
|
ilcatena ha scritto: | questa domenica ci sono.
La proposta è interessante. Se c'è neve a sufficienza si parte dal lago, così si fa un po' di dislivello  |
Ok ci si sente per telef. sabato  _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Gen 08, 2009 8:16 pm Oggetto: |
|
|
ilcatena ha scritto: | questa domenica ci sono.
La proposta è interessante. Se c'è neve a sufficienza si parte dal lago, così si fa un po' di dislivello  |
ma cosa vuoi fare dislivello.....
non escluderei la mia presemza visto che sarò in zona.
La mia donzella ha visto bene di spaccarsi un dito del piede e domani la operano all'ospedale di Gravedona. Quindi sarei pure stracomodo nel passare a farle visita  |
|
Top |
|
 |
ilcatena
|
Inviato: Gio Gen 08, 2009 8:24 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | ilcatena ha scritto: | questa domenica ci sono.
ma cosa vuoi fare dislivello.....
non escluderei la mia presemza visto che sarò in zona.
La mia donzella ha visto bene di spaccarsi un dito del piede e domani la operano all'ospedale di Gravedona. Quindi sarei pure stracomodo nel passare a farle visita  |
Fai ridere, hai già paura di uno scoppiato come me.
Fatti ricoverare anche te all'ospedale, lunedì avevi la peste bubbonica!
Forza Barbi, guarisci presto! _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Gio Gen 08, 2009 8:25 pm Oggetto: |
|
|
se non cambio programma all'ultimo...( corsa) . mi piacerebbe venire.domani si và in trentino con kikko. poi sabato sera di ritorno . darò una sbirciata. mettete gli orari e dove x il ritrovo. _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Gio Gen 08, 2009 8:28 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | se non cambio programma all'ultimo...( corsa) . mi piacerebbe venire.domani si và in trentino con kikko. poi sabato sera di ritorno . darò una sbirciata. mettete gli orari e dove x il ritrovo. |
ecco, un buon motivo per andarmene altrove.
in sto week end la coppia del ripello non la voglio vedere  |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Gen 08, 2009 8:29 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: |
... La mia donzella ha visto bene di spaccarsi un dito del piede... |
osti povera barby, spero almeno se lo sia rotto per darti un calcio nel culo!! cmq auguri
p.s. domenica forse faccio un giretto anch'io da qualche parte  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Gen 08, 2009 8:33 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | ... poi sabato sera di ritorno . darò una sbirciata. mettete gli orari e dove x il ritrovo. |
Vedi sopra  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Gio Gen 08, 2009 8:36 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | corvo nero ha scritto: | ... poi sabato sera di ritorno . darò una sbirciata. mettete gli orari e dove x il ritrovo. |
Vedi sopra  |
+ spalancati di così li perdo.... ma non vedo ,ne orari , ne luogo di ritrovo. mi aiuti tu  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Gen 08, 2009 8:38 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | mi aiuti tu  |
PIRLA, era per dire di mettere gli orari e tutto che anch'io sabato sera mi potrò regolare
Ma scrivo così male  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Gio Gen 08, 2009 8:41 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | corvo nero ha scritto: | mi aiuti tu  |
PIRLA, era per dire di mettere gli orari e tutto che anch'io sabato sera mi potrò regolare
Ma scrivo così male  |
ci sarai pure tu voltadolceegabbana?
allora non vengo davvero  |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Gio Gen 08, 2009 8:44 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | corvo nero ha scritto: | mi aiuti tu  |
Ma scrivo così male  |
hai una metodologia comunicativa stile indiani dell'ottocento....che facciamo, usiamo i segnali di fumo???  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Gio Gen 08, 2009 8:48 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | corvo nero ha scritto: | se non cambio programma all'ultimo...( corsa) . mi piacerebbe venire.domani si và in trentino con kikko. poi sabato sera di ritorno . darò una sbirciata. mettete gli orari e dove x il ritrovo. |
ecco, un buon motivo per andarmene altrove.
in sto week end la coppia del ripello non la voglio vedere  |
valà và che già sabato ti mancheremo.....  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Ven Gen 09, 2009 7:35 am Oggetto: |
|
|
Orari : se va bene a voi ore 7 parcheggio di Lecco ?
In bocca al lupo Barby.
Con Catena ci si trova prima cosi saliamo assieme, e mi spieghi bene come mettere le foto:lol: _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
|