Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Ven Dic 19, 2008 2:18 pm Oggetto: Condizioni Moregallo |
|
|
Ciao a tutti,
chiedo gentilmente una info ai lecchesi, che basta aprano la finestra di casa per avere un'idea delle condizioni in zona....
che situazione c'è in zona Moregallo? Vorrei fare qualcosa lì domani (credo cresta OSA), ma solo se non rishio di dover far sicura sugli ometti di neve
Grazie molte, e buone sciate! _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
DOME65
|
Inviato: Ven Dic 19, 2008 4:02 pm Oggetto: |
|
|
l'ultimo tratto di roccie sotto la cima è ancora innevato,la cresta sembra pulita (dico sembra) x quanto si puo' vedere dal basso,sicuramente alcune parti in ombra saranno ancora innevate.
Fai una sgambata e mentre sali valuta.
Ciao Dome |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Dic 19, 2008 5:20 pm Oggetto: |
|
|
se non l'hai già fatta occhio che in alcuni punti è parecchio esposta e probabile ci sarò ghiaccio
ciao _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Ven Dic 19, 2008 8:09 pm Oggetto: |
|
|
Ieri passando relativamente vicino per lavoro l'ho vista e confermo quello che ha detto dome, se vai domani e non parti presto probabilmente la quota dello zero termico ti dovrebbe aiutare a non trovare ghiaccio, però non sò esattamente cosa puoi trovare nei brevi tratti in discesa e nel caminetto, secondo me comunque non è male |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Sab Dic 20, 2008 12:31 pm Oggetto: Re: Condizioni Moregallo |
|
|
Eva K ha scritto: | Ciao a tutti,
chiedo gentilmente una info ai lecchesi, che basta aprano la finestra di casa per avere un'idea delle condizioni in zona....
che situazione c'è in zona Moregallo? Vorrei fare qualcosa lì domani (credo cresta OSA), ma solo se non rishio di dover far sicura sugli ometti di neve
Grazie molte, e buone sciate! |
settimana scorsa era buona...come già ti hanno detto solo le ultime roccette erano innevate e il sentiero di discesa!!!!
penso che sia in condizioni...ma non ti posso dare la certezza!!!
ciao ciao e buona crestina |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Lun Dic 22, 2008 10:17 am Oggetto: |
|
|
Ciao, grazie a tutti per le info.
Alla fine abbiamo ripiegato su un giro a piedi, non me la sono sentita di rischiarla! Sperando che il limite neve si alzi (e sarà dura...) sarà sicuramente una delle prossime uscite.
ciao!
Eva _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
|