Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Condizioni Moregallo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Eva K

MessaggioInviato: Ven Dic 19, 2008 2:18 pm    Oggetto: Condizioni Moregallo Rispondi citando

Ciao a tutti,
chiedo gentilmente una info ai lecchesi, che basta aprano la finestra di casa per avere un'idea delle condizioni in zona....
che situazione c'è in zona Moregallo? Vorrei fare qualcosa lì domani (credo cresta OSA), ma solo se non rishio di dover far sicura sugli ometti di neve Confused

Grazie molte, e buone sciate!

il mio blog: http://evak.altervista.org
Profilo Invia messaggio privato HomePage
DOME65

MessaggioInviato: Ven Dic 19, 2008 4:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

l'ultimo tratto di roccie sotto la cima è ancora innevato,la cresta sembra pulita (dico sembra) x quanto si puo' vedere dal basso,sicuramente alcune parti in ombra saranno ancora innevate.
Fai una sgambata e mentre sali valuta.
Ciao Dome
Profilo Invia messaggio privato
furbo

MessaggioInviato: Ven Dic 19, 2008 5:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

se non l'hai già fatta occhio che in alcuni punti è parecchio esposta e probabile ci sarò ghiaccio

ciao
paolo75

MessaggioInviato: Ven Dic 19, 2008 8:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ieri passando relativamente vicino per lavoro l'ho vista e confermo quello che ha detto dome, se vai domani e non parti presto probabilmente la quota dello zero termico ti dovrebbe aiutare a non trovare ghiaccio, però non sò esattamente cosa puoi trovare nei brevi tratti in discesa e nel caminetto, secondo me comunque non è male
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
dany.1982

MessaggioInviato: Sab Dic 20, 2008 12:31 pm    Oggetto: Re: Condizioni Moregallo Rispondi citando

Eva K ha scritto:
Ciao a tutti,
chiedo gentilmente una info ai lecchesi, che basta aprano la finestra di casa per avere un'idea delle condizioni in zona....
che situazione c'è in zona Moregallo? Vorrei fare qualcosa lì domani (credo cresta OSA), ma solo se non rishio di dover far sicura sugli ometti di neve Confused

Grazie molte, e buone sciate!

settimana scorsa era buona...come già ti hanno detto solo le ultime roccette erano innevate e il sentiero di discesa!!!!
penso che sia in condizioni...ma non ti posso dare la certezza!!!
ciao ciao e buona crestina
Profilo Invia messaggio privato
Eva K

MessaggioInviato: Lun Dic 22, 2008 10:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, grazie a tutti per le info.
Alla fine abbiamo ripiegato su un giro a piedi, non me la sono sentita di rischiarla! Sperando che il limite neve si alzi (e sarà dura...) sarà sicuramente una delle prossime uscite.

ciao!
Eva

il mio blog: http://evak.altervista.org
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: