Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
TANIRO
|
Inviato: Lun Apr 09, 2007 7:54 pm Oggetto: cornizzolo |
|
|
dopo il bolettone fatto con il grigna 10 gg fà. oggi salita di corsa in solitaria(si fà per dire) al monte cornizzolo. facendomi largo tra lo( stupore ) di un numero esagerato di persone (gita di pasquetta )ho raggiunta la cima in 1 ora e 7 min.prossimo obiettivo il monte palanzone. dai gri scegli il giorno......
ps. poschiavo valmalenco.....ci stò facendo un pensierino. deve essere emozionante
poi a settembre..... scaccabarozzi  _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Lun Apr 09, 2007 10:15 pm Oggetto: Re: cornizzolo |
|
|
TANIRO ha scritto: | dopo il bolettone fatto con il grigna 10 gg fà. oggi salita di corsa in solitaria(si fà per dire) al monte cornizzolo. facendomi largo tra lo( stupore ) di un numero esagerato di persone (gita di pasquetta )ho raggiunta la cima in 1 ora e 7 min.prossimo obiettivo il monte palanzone. dai gri scegli il giorno......
ps. poschiavo valmalenco.....ci stò facendo un pensierino. deve essere emozionante
poi a settembre..... scaccabarozzi  |
un'ora e sette min da dove?
io da allenato lo faccio in 50 min da Suello cimitero _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Apr 10, 2007 4:18 pm Oggetto: |
|
|
sei sicuro Taniro?
1 ora e 7 minuti x fare 800 m di dislivello di corsa me paren trop..... |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Mar Apr 10, 2007 5:07 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | sei sicuro Taniro?
1 ora e 7 minuti x fare 800 m di dislivello di corsa me paren trop..... |
Dipende anche dalla pendenza. Per esempio io per fare da casa mia (290 m) al Santuario di S. Maria (960 m) impiego 1 ora per solo 670 m di dislivello ma però sono 8,5 km.
taniro ha scritto: | ps. poschiavo valmalenco.....ci stò facendo un pensierino. deve essere emozionante
poi a settembre..... scaccabarozzi |
Piacerebbe anche a me fare una garetta nell'estate, vediamo se riesco a organizzarmi. Mai sentito parlare del sentiero "4 luglio"? Quest'anno la gara è l'1 luglio. Quella è la gara che veramente m'interessa per l'estate. Sarebbe bello partecipare in più d'uno qui sul forum, magari iscrivendosi anche con un nome di società comune, una roba tipo on-ice team. |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Mar Apr 10, 2007 5:35 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | un'ora e sette min da dove? |
dal segrino
Citazione: | sei sicuro Taniro?
1 ora e 7 minuti x fare 800 m di dislivello di corsa me paren trop.....
|
troppo pochi o troppo tanti ?in km non sò quanti siano . però finchè non esci dal bosco la salita tira sempre , e i tornanti sono lunghi.
Citazione: | Piacerebbe anche a me fare una garetta nell'estate, vediamo se riesco a organizzarmi. Mai sentito parlare del sentiero "4 luglio"? Quest'anno la gara è l'1 luglio. Quella è la gara che veramente m'interessa per l'estate. Sarebbe bello partecipare in più d'uno qui sul forum, magari iscrivendosi anche con un nome di società comune, una roba tipo on-ice team |
certo che ne ho sentito parlare , ma x quest'anno niente, c'è in ballo l'orobian tour in quel periodo _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
|