Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiomaz
|
Inviato: Mar Dic 09, 2008 5:12 pm Oggetto: Premio "Cannone d'oro" 2008 |
|
|
Apro un topic dal titolo fantasioso per fare i complimenti ad alcuni alpinisti fotografi che postano sul forum, altrimenti dovrei scrivere regolarmente "FANTASTICHE" o "MERAVIGLIOSE" o "MA COME FAI!?" a troppi report di gite.
Mi riferisco a tanti ma in particolare a Lorenzorobico e Vezz.
Ragazzi, tante foto sono interessanti e utili, ma nelle vostre foto ritrovo tutta la bellezza che cerco nell'andare in montagna..
e non so come si faccia a "fotografarla" quella!! _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Dic 09, 2008 5:38 pm Oggetto: |
|
|
Ti rispondo con una foto di sabato...
Primo sole sul faggio
 _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog
L'ultima modifica di LorenzOrobico il Mar Dic 09, 2008 6:23 pm, modificato 2 volte |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Mar Dic 09, 2008 5:39 pm Oggetto: |
|
|
Lorenz xchè non la vedo ?  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mar Dic 09, 2008 5:44 pm Oggetto: |
|
|
che dire... la montagna qui dentro raggiunge la 4a dimensione e pochi eletti riescono a coglierla e immortalarla. Grasie a tutti anche da parte mia... ma non dimenticherei il Nibi, il Grigna, il Franz... il brozio... e tutti gli altri _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Dic 09, 2008 6:11 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | Lorenz xchè non la vedo ?  |
Adesso dovresti vederla... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Mar Dic 09, 2008 6:13 pm Oggetto: |
|
|
manco io la vedo oh cavolo! |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Mar Dic 09, 2008 6:42 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | che dire... la montagna qui dentro raggiunge la 4a dimensione e pochi eletti riescono a coglierla e immortalarla. Grasie a tutti anche da parte mia... ma non dimenticherei il Nibi, il Grigna, il Franz... il brozio... e tutti gli altri |
Certo certo, non volevo sminuire nessuno! Ho in mente foto bellissime di altri.
E' solo che nelle foto dei 2 citati ci trovo sempre qualcosa di bello e poetico e inaspettato. Che sia una luce, una composizione o due cani che giocano o insomma tante cose, trovo sempre qualcosa su cui soffermarmi. _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Mar Dic 09, 2008 7:11 pm Oggetto: |
|
|
giò ha scritto: | manco io la vedo oh cavolo! |
mizziga! vista!  |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Mar Dic 09, 2008 7:12 pm Oggetto: |
|
|
giò ha scritto: |
mizziga! vista!  |
quoto  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Dic 10, 2008 12:34 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | ... ma non dimenticherei il Nibi, il Grigna, il Franz... il brozio... e tutti gli altri |
Il brozio?
Non sapevo che oltre che bravo alpinista fosse anche un fotografo da premio Pulitzer!
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Dic 11, 2008 1:08 pm Oggetto: |
|
|
Eh ciao... se mettiamo anche il Brozio allora siam tutti fotografi professionisti! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Gio Dic 11, 2008 8:34 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | furbo ha scritto: | ... ma non dimenticherei il Nibi, il Grigna, il Franz... il brozio... e tutti gli altri |
Il brozio?
Non sapevo che oltre che bravo alpinista fosse anche un fotografo da premio Pulitzer!
Fabrizio |
mi sa che son meglio come fotografo che alpinista...che è tutto dire!!!
una disgrazia!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Gio Dic 11, 2008 8:35 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Eh ciao... se mettiamo anche il Brozio allora siam tutti fotografi professionisti! |
tu zitto che non ti ho dato il permesso di tirarmi in ballo!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Gio Dic 11, 2008 8:40 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | che dire... la montagna qui dentro raggiunge la 4a dimensione e pochi eletti riescono a coglierla e immortalarla. Grasie a tutti anche da parte mia... ma non dimenticherei il Nibi, il Grigna, il Franz... il brozio... e tutti gli altri |
tu hai bevuto forte prima di nominarmi!!!????  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Dic 11, 2008 8:48 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | furbo ha scritto: | che dire... la montagna qui dentro raggiunge la 4a dimensione e pochi eletti riescono a coglierla e immortalarla. Grasie a tutti anche da parte mia... ma non dimenticherei il Nibi, il Grigna, il Franz... il brozio... e tutti gli altri |
tu hai bevuto forte prima di nominarmi!!!????  |
Rileggi il titolo del 3d  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|