Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Dic 10, 2008 9:00 am Oggetto: Bella la nevicata ma ennesimo disservizio pubblico |
|
|
Ciao a tutti,
Eh si, proprio una bella nevicata quella che si è presentata ai nostri occhi questa mattina. ma forse più di tanto non ne siamo stati sorpresi visto che era stata prevista dalle varie previsioni meteo.
Però sembra che il comune di Milano e limitrofi le previsioni meteo non le guardino. A Milano marciapiedi sporchi di neve, nessuno spalatore in giro. A San Donato Milanese strade imbiancate e nessun mezzo spartineve. E poi si riempiono la bocca con l'Expo ed altre cazzate!
Sai che nevica, manda fuori gli spalatori alle sei del mattino non alle undici quando ormai tutta la gente non si muove più.
Ai tempi dell'università facevo lo spalatore e si usciva notte tempo!
Eh si non è più come un tempo ed io sto invecchiando, ma le cose od almeno molte mi sembra che funzionino sempre meno. E questo è solo uno dei tanti disservizi!
Comunque noi godiamoci con serenità la bella nevicata.
pace e bene
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
milesimaxi
|
Inviato: Mer Dic 10, 2008 9:05 am Oggetto: Re: Bella la nevicata ma ennesimo disservizio pubblico |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao a tutti,
Eh si, proprio una bella nevicata quella che si è presentata ai nostri occhi questa mattina. ma forse più di tanto non ne siamo stati sorpresi visto che era stata prevista dalle varie previsioni meteo.
Però sembra che il comune di Milano e limitrofi le previsioni meteo non le guardino. A Milano marciapiedi sporchi di neve, nessuno spalatore in giro. A San Donato Milanese strade imbiancate e nessun mezzo spartineve. E poi si riempiono la bocca con l'Expo ed altre cazzate!
Sai che nevica, manda fuori gli spalatori alle sei del mattino non alle undici quando ormai tutta la gente non si muove più.
Ai tempi dell'università facevo lo spalatore e si usciva notte tempo!
Eh si non è più come un tempo ed io sto invecchiando, ma le cose od almeno molte mi sembra che funzionino sempre meno. E questo è solo uno dei tanti disservizi!
Comunque noi godiamoci con serenità la bella nevicata.
pace e bene
Fabrizio |
a BG non nevica piove  |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mer Dic 10, 2008 9:21 am Oggetto: |
|
|
a Lecco uno sfacelo di neve...che continua a venir giù
qua a Oggiono 300 m slm 4 cm al suolo _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Dic 10, 2008 9:25 am Oggetto: Re: Bella la nevicata ma ennesimo disservizio pubblico |
|
|
milesimaxi ha scritto: |
a BG non nevica piove  |
Meno male, senno` non arrivavo davvero in ufficio oggi...
Tanto dove serve nevica...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Mer Dic 10, 2008 9:42 am Oggetto: |
|
|
Con la scusa :
"Ma a te non piace mica ..."
Mi hanno sbattuto fuori a spalarla... sempre meglio che dentro.
Ora tutto bagnato .... viva lo Skilift !!! _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Mer Dic 10, 2008 1:20 pm Oggetto: |
|
|
Qui in ufficio leggiamo le notizie
infatti abbiamo organizzato tutto per garantire il servizio agli utenti
e tutto è andato lisssio.
viva la neve  _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mer Dic 10, 2008 6:52 pm Oggetto: |
|
|
qua a bergamo acqua tutto il giorno! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
|