Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
paglia
|
Inviato: Lun Nov 17, 2008 3:23 pm Oggetto: Cerco scarponi da scialp n45 |
|
|
Cerco per un amico scarponi del 45, possibilmente compatibili con attacchino.
Qualcuno ne ha un paio da vendere?
Paglia |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Lun Nov 17, 2008 8:54 pm Oggetto: Re: Cerco scarponi da scialp n45 |
|
|
paglia ha scritto: | Cerco per un amico scarponi del 45, possibilmente compatibili con attacchino.
Paglia |
Ho dei dinafit grigi/rossi, un po' vecchi che regalo, ma son 44 credo, devo controllare, se interessano vado a cercare...Edo _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
paglia
|
Inviato: Mar Nov 18, 2008 11:02 am Oggetto: Re: Cerco scarponi da scialp n45 |
|
|
selvadec ha scritto: | paglia ha scritto: | Cerco per un amico scarponi del 45, possibilmente compatibili con attacchino.
Paglia |
Ho dei dinafit grigi/rossi, un po' vecchi che regalo, ma son 44 credo, devo controllare, se interessano vado a cercare...Edo |
Prova a controllare, hai anche le scarpette o solo gli scafi?
Grazie,
ciao
Paglia |
|
Top |
|
 |
selvadec
|
Inviato: Mar Nov 18, 2008 1:41 pm Oggetto: Re: Cerco scarponi da scialp n45 |
|
|
paglia ha scritto: | selvadec ha scritto: | paglia ha scritto: | Cerco per un amico scarponi del 45, possibilmente compatibili con attacchino.
Paglia |
Ho dei dinafit grigi/rossi, un po' vecchi che regalo, ma son 44 credo, devo controllare, se interessano vado a cercare...Edo |
Prova a controllare, hai anche le scarpette o solo gli scafi?
Grazie,
ciao
Paglia |
Il numero non lo trovo, credo siano 44 o 44 1/2. Vedi tu, sono completi, scarpetta in goretex.
Ciao Edoardo
 _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
frik
|
Inviato: Mar Nov 18, 2008 4:35 pm Oggetto: |
|
|
ho un amico che vende i tl4 gialli, sono integri con tutti i ganci al loro posto e vuole 40€ il numero dovrebbe essere 44 credo...se ti interessano mi informo subito meglio o ti giro il cell. in privato
Ciao |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Nov 18, 2008 5:11 pm Oggetto: |
|
|
frik ha scritto: | ho un amico che vende i tl4 gialli, sono integri con tutti i ganci al loro posto e vuole 40€ il numero dovrebbe essere 44 credo...se ti interessano mi informo subito meglio o ti giro il cell. in privato
Ciao |
Di al tuo amico che se sono sani vengo a prenderli fino a casa sua, è il mio numero e mi serve disperatamente la scarpetta per buttar via quel cesso termoformato dei garmont! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Vitolo
Registrato: 27/10/08 13:23 Messaggi: 525 Residenza: la martinella
|
Inviato: Mar Nov 18, 2008 5:20 pm Oggetto: |
|
|
Io ho un paio di Raichle ke è anni ke non uso piu',ma sono ancora belli xkè appunto mi erano un po'grandi e li o usati poco,sono 45 se ti possono interessare,mi offri una birra la prossima volta ke ci vediamo. _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
Fabbbio
Registrato: 09/12/07 22:28 Messaggi: 53 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mar Nov 18, 2008 5:41 pm Oggetto: |
|
|
se lo sapevo prima EDO non avrei comperato quelli nuovi sapendo che tu avevi quelli come i miei se non li dai al Paglia li prendo io _________________ chi sogna di giorno conosce molte piu cose di chi sogna solo di notte. |
|
Top |
|
 |
selvadec
|
Inviato: Mar Nov 18, 2008 5:46 pm Oggetto: |
|
|
Fabbbio ha scritto: | se lo sapevo prima EDO non avrei comperato quelli nuovi sapendo che tu avevi quelli come i miei se non li dai al Paglia li prendo io |
Quale onore FABBBIO, hai scritto 10 messaggi in anni di on ice, ed uno è dedicato a me....
Il primo che si è fatto avanti è il paglia (fatti sentire) , poi c'è in coda il dome con una succulenta offerta (birra panino e caffè) e tu sei solo terzo...spiacente. Comunque hanno quasi 10 anni...
Ciao _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mar Nov 18, 2008 5:51 pm Oggetto: |
|
|
selvadec ha scritto: | Fabbbio ha scritto: | se lo sapevo prima EDO non avrei comperato quelli nuovi sapendo che tu avevi quelli come i miei se non li dai al Paglia li prendo io |
Quale onore FABBBIO, hai scritto 10 messaggi in anni di on ice, ed uno è dedicato a me....
Il primo che si è fatto avanti è il paglia (fatti sentire) , poi c'è in coda il dome con una succulenta offerta (birra panino e caffè) e tu sei solo terzo...spiacente. Comunque hanno quasi 10 anni...
Ciao |
Ma valà, al Paglia non van bene i 44, altrimenti gli do i miei tlt4 con scarpetta garmont, che io non me ne faccio proprio niente. Aggiungo alla succulenta offerta anche caffè e strudel mattutini!  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
frik
|
Inviato: Mar Nov 18, 2008 9:11 pm Oggetto: |
|
|
porco giuda ho chiamato il socio e il numero esatto è 43 e 1/4 (?) dice...in più mi ha detto che gli piacerebbe venderli assieme ad un paio di folk( ) con attacchino (praticamente nuovi sci e attacco)
mi spiace forse ho parlato troppo presto
Se vuoi il numero non c'è problema, in più è di Sonico e mi pare che la zona la frequenti abbastanza...  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mar Nov 18, 2008 9:46 pm Oggetto: |
|
|
frik ha scritto: | porco giuda ho chiamato il socio e il numero esatto è 43 e 1/4 (?) dice...in più mi ha detto che gli piacerebbe venderli assieme ad un paio di folk( ) con attacchino (praticamente nuovi sci e attacco)
Se vuoi il numero non c'è problema, in più è di Sonico e mi pare che la zona la frequenti abbastanza...  |
mmmh... piccolini. No problem frik, al massimo ti sdebiti con qualche info sulla Val Gallinera st'inverno  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
frik
|
Inviato: Mer Nov 19, 2008 3:16 pm Oggetto: |
|
|
se posso essere utile ben volentieri..! |
|
Top |
|
 |
paglia
|
Inviato: Gio Dic 04, 2008 3:58 pm Oggetto: re: |
|
|
Scusate che non ho più risposto.
Avevo detto al mio amico di iscriversi al forum e di interessarsi lui direttamente, poi invece ha trovato in prestito un paio di scarponi chegli van bene da un amico.
Frik,la scarpetta 43e 1/4 mi interesserebbe provarla se on l'ha già presa il Dome perchè la scarpetta che ho termoformata del Garmont mi fa venire il mal di piedi, la vecchia nordica è molto consumata e la bellissima scarpetta Dynafit che ho preso l'anno scorso l'ho data a Andrea fsck chè mi faceva venir male al collo del piede. |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Gio Dic 04, 2008 6:59 pm Oggetto: |
|
|
frik ha scritto: | porco giuda ho chiamato il socio e il numero esatto è 43 e 1/4 (?) dice...in più mi ha detto che gli piacerebbe venderli assieme ad un paio di folk( ) con attacchino (praticamente nuovi sci e attacco)
Non è che vende solo gli sci senza gli scarponi visto che gli scarponi interessano già? Sempre che non è gia andato via tutto |
|
Top |
|
 |
|