Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Apr 23, 2007 1:03 pm Oggetto: Calanques, Verdon.... |
|
|
Con il caldo di sti giorni, l'idea di andare 4 giorni sulla neve non è che entusiasmi molto....
Pensavo quasi ad un trekking nelle 2 zone indicate dal titolo.
Del Verdon ho la monografia di ALP grandi Montagne ma sono indicati percorsi da fare in giornata.
Qualcuno conosce qualche trekking di 3-4 giorni?
Per le Calanques non ho nulla. |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Lun Apr 23, 2007 1:40 pm Oggetto: Re: Calanques, Verdon.... |
|
|
grigna ha scritto: | Con il caldo di sti giorni, l'idea di andare 4 giorni sulla neve non è che entusiasmi molto....
Pensavo quasi ad un trekking nelle 2 zone indicate dal titolo.
Del Verdon ho la monografia di ALP grandi Montagne ma sono indicati percorsi da fare in giornata.
Qualcuno conosce qualche trekking di 3-4 giorni?
Per le Calanques non ho nulla. |
no, ma se ti fa piacere saperlo anche noi faremo un'altra trasferta francese...zona presles, magari ti unisci e trovi qualcosa da fare lì |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Apr 23, 2007 4:42 pm Oggetto: |
|
|
Figata Presles... ma non con il caldo...
Le Calanques le attraversi in giornata e hai finito il trekking, per il Verdon non saprei, forse c'e` qualcosa di più lungo, ma il settore più grandioso del Canyon lo fai comunque in giornata (sentiero Martel) _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Lun Apr 23, 2007 9:54 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Figata Presles... ma non con il caldo...
Le Calanques le attraversi in giornata e hai finito il trekking, per il Verdon non saprei, forse c'e` qualcosa di più lungo, ma il settore più grandioso del Canyon lo fai comunque in giornata (sentiero Martel) |
Dopo una lunga riunione con il Rosso abbiamo deciso che della neve possiamo anche farne a meno per il ponte del 1° maggio e quindi ci recheremo laggiù.
Il sentiero Martel sicuramente lo faremo. Poi ho altri 3 itinerari presi da ALP grandi Montagne.
Le Calanques da dove si prendono?c'è un sentiero famoso da percorrere? |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mer Mag 02, 2007 8:49 am Oggetto: |
|
|
Per chi volesse fare 4 giorni in un posto affascinante e nello stesso tempo rilassarsi, consiglio le escursioni nel canyon del Verdon.
Unica pecca, la folla lungo il sentier Martel ma x il resto trovata pochissima gente lungo i percorsi. |
|
Top |
|
 |
|