Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
m@istr@c
|
Inviato: Dom Nov 30, 2008 7:19 pm Oggetto: gaver da favola |
|
|
Oggi eravamo in gaver dove ha nevicato per tutto il tempo che ci siamo rimasti.
Abbiamo tracciato nel bosco con 40 cm. di fresca scesa questa notte in uno scenario da favola con alberi piegati da tanto che eran pieni, poi abbiamo dovuto fare due volte la parte alta del monte misa che sciata........ quest'anno si prospetta bene.Mi spiace non avere avuto la digitale con me sennò postavo!!!
Buone sciate a a tutti |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Dom Nov 30, 2008 7:22 pm Oggetto: Re: gaver da favola |
|
|
m@istr@c ha scritto: | Oggi eravamo in gaver dove ha nevicato per tutto il tempo che ci siamo rimasti.
Abbiamo tracciato nel bosco con 40 cm. di fresca scesa questa notte in uno scenario da favola con alberi piegati da tanto che eran pieni, poi abbiamo dovuto fare due volte la parte alta del monte misa che sciata........ quest'anno si prospetta bene.Mi spiace non avere avuto la digitale con me sennò postavo!!!
Buone sciate a a tutti |
bene!  |
|
Top |
|
 |
gian54
|
Inviato: Dom Nov 30, 2008 9:18 pm Oggetto: Re: gaver da favola |
|
|
m@istr@c ha scritto: | Oggi eravamo in gaver dove ha nevicato per tutto il tempo che ci siamo rimasti.
Buone sciate a a tutti |
Anche io oggi ero in Gaver ed avevo pure la digitale.
Partiamo per primi quindi tracciamo anzi Fiore traccia salendo la Misa
Verso Malga Cadino
Passo dell'Asino nella buffera, è meglio tornare
Si torna
 |
|
Top |
|
 |
m@istr@c
|
Inviato: Lun Dic 01, 2008 1:06 pm Oggetto: |
|
|
ah eravate voi.....con tutta quella neve non era un granchè la sciata in quella valle, poi anche la visibilità....avete fatto bene a cambiare meta.
ciao |
|
Top |
|
 |
|