Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
m@istr@c
|
Inviato: Sab Nov 29, 2008 8:29 pm Oggetto: Condizioni guglielmo oggi 29.11.08 |
|
|
Meglio non avventurarsi sul golem con sci nuovi, di neve ce nè 35\40 cm dopo il rifugio pontogna, ma si arriva sul fondo.Pensavamo ce ne fosse di più e con un minimo di fondo! Però siamo partiti con due dita di neve da pezzoro, siamo arrivati al redentur in mezzo alla nebbia e sciato non male fino ai prati sotto il rifugio pontogna.Dopodichè sci d'erba fino alla macchina ma senza danni agli sci.......Vedete voi ciao |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Lun Dic 01, 2008 10:17 am Oggetto: |
|
|
Ciao,
io ho salito ieri il Guglielmo con le ciaspole... evidentemente da sabato pomeriggio in poi di neve ne è venuta parecchia, perchè noi abbiamo indossato le ciaspole sui 1200 metri e abbiamo trovato fino a 50 cm. Neve sugli alberi e paesaggi fiabeschi, anche se ha fioccato lungo tutta la salita! _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
|
|