Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
furbo
|
Inviato: Ven Nov 21, 2008 9:00 pm Oggetto: sos antivirus |
|
|
cazz... il mio pc mi sa che c'ha l'inluenza, qualche consiglio per un antivirus da scaricare in rete... ho provato con vari programmi ma qui va sempre peggio, oggi non riesco più a veder immagini e icone neanche qui dentro _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Ven Nov 21, 2008 11:29 pm Oggetto: |
|
|
Avast..oppure cambia sistema operativo..  _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
Fed7
Registrato: 03/01/08 11:08 Messaggi: 537 Residenza: Quargnento, (AL)
|
Inviato: Sab Nov 22, 2008 8:58 am Oggetto: |
|
|
cambia os che è meglio  _________________ �Quello che conta non � tanto arrampicare in fretta, ma per tanto tempo� (Georges Livanos) |
|
Top |
|
 |
benedetto
|
Inviato: Sab Nov 22, 2008 6:04 pm Oggetto: Re: sos antivirus |
|
|
furbo ha scritto: | cazz... il mio pc mi sa che c'ha l'inluenza, qualche consiglio per un antivirus da scaricare in rete... ho provato con vari programmi ma qui va sempre peggio, oggi non riesco più a veder immagini e icone neanche qui dentro |
Ci sono due newsgroup dove puoi porre le tue domande :
it.comp.sicurezza.virus
alt.comp.anti-virus _________________ Benedetto
ilbenandante.altervista.org
 |
|
Top |
|
 |
gash
|
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Sab Nov 22, 2008 7:17 pm Oggetto: |
|
|
grazie per le dritte domani provo un po a vedere
per cambio di sistema operativo intendete tutti di passare a linux vero? _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Sab Nov 22, 2008 8:06 pm Oggetto: |
|
|
Non ti dico CHE sistema operativo usare ma qualsiasi diverso da Windozz-se sei costretto a usarlo devi convivere con i relativi problemi che il miglior antivirus può solo mitigare.Fatti un Ghost e ogni tanto te lo cambi. _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Sab Nov 22, 2008 9:08 pm Oggetto: |
|
|
misteradamello ha scritto: | Non ti dico CHE sistema operativo usare ma qualsiasi diverso da Windozz-se sei costretto a usarlo devi convivere con i relativi problemi che il miglior antivirus può solo mitigare.Fatti un Ghost e ogni tanto te lo cambi. |
facciam finta che siamo in una frasca e mangiamo con le mani... cazzo è un ghost?? _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Dom Nov 23, 2008 6:10 pm Oggetto: |
|
|
Il ghost è una copia speculare del tuo Hard Disk paro-paro.Lo ottieni appunto con il programma chiamato Ghost di Norton,oppure anche con altre applicazioni free-Devi disporre di un disco rigido aggiuntivo (e relativo slot doppio) per farne una copia da tenere via.Quando il tuo OS comincia a essere troppo invaso e malfunzionante non fai altro che sostituirlo con la copia vergine e bellina.Rifai il Ghost su quello sgarruppato e così non devi mai riformattare e installare il OS e vari applicativi.In termini di tempo e rotture varie risparmi un capogiro di tempo..  _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
|