Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Gio Apr 05, 2007 4:45 pm Oggetto: QUESTA SERA giovedì 5 aprile |
|
|
A Brescia, al museo delle scienze naturali c'è una serata e proiezione video con BEPPE CHIAF.
titolo: PASSIONE VERTICALE
ore 21
io ci sono  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
gash
|
Inviato: Gio Apr 05, 2007 4:47 pm Oggetto: Re: QUESTA SERA giovedì 5 aprile |
|
|
lauretta ha scritto: | A Brescia, al museo delle scienze naturali c'è una serata e proiezione video con BEPPE CHIAF.
ore 21
io ci sono  |
Sei sola  _________________ Se ghe' de fal... fomel |
|
Top |
|
 |
lauretta
|
Inviato: Gio Apr 05, 2007 4:51 pm Oggetto: Re: QUESTA SERA giovedì 5 aprile |
|
|
gash ha scritto: | lauretta ha scritto: | A Brescia, al museo delle scienze naturali c'è una serata e proiezione video con BEPPE CHIAF.
ore 21
io ci sono  |
Sei sola  |
no, con Gigi e il tuo amante.
vieni? _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
 |
|
Top |
|
 |
gash
|
Inviato: Gio Apr 05, 2007 4:53 pm Oggetto: |
|
|
Te lo porti sempre dietro, se non mi chiama lui non mi muovo  _________________ Se ghe' de fal... fomel |
|
Top |
|
 |
lauretta
|
Inviato: Gio Apr 05, 2007 4:57 pm Oggetto: |
|
|
gash ha scritto: | Te lo porti sempre dietro, se non mi chiama lui non mi muovo  |
uffffffff _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
 |
|
Top |
|
 |
lauretta
|
Inviato: Ven Apr 06, 2007 8:35 am Oggetto: |
|
|
Serata molto interessante, di AMPIOOOOOO respiro...
Ha mostrato salite su roccia e su ghiaccio/misto partendo dalla nostra montagna di casa: l'Adamello, in condizione strepitosa quest'inverno; spostandosi pio in civetta, sul sassolungo e in marmolada. Poi le salite sul monte Bianco; la nord dell'eiger fatta con Chiaudano, e i viaggi in mexico e in yosmite, sul capitan.....
un bel viaggione eh?  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
 |
|
Top |
|
 |
|