Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rospobank
|
Inviato: Gio Lug 02, 2009 7:37 am Oggetto: normale coca |
|
|
Qualcuno sa dirmi le condizioni della normale del Coca (neve sui passi e sulla salita finale?)ed eventualmente le condizioni della vedretta del lupo? Ho visto il video su youtube delle rilevazioni dei glaceologhi 3 settimane fa e si vedono ancora molte scariche, secondo voi è tranquillo adesso? saluti e grazie |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Gio Lug 02, 2009 8:58 am Oggetto: Re: normale coca |
|
|
rospobank ha scritto: | Qualcuno sa dirmi le condizioni della normale del Coca (neve sui passi e sulla salita finale?)ed eventualmente le condizioni della vedretta del lupo? Ho visto il video su youtube delle rilevazioni dei glaceologhi 3 settimane fa e si vedono ancora molte scariche, secondo voi è tranquillo adesso? saluti e grazie |
alura...il versante SE del Coca è pulito ormai...sulla normale troverai senz'altro ancora un poo' di neve...ma innocua, marcia e comunque solo negli avvallamenti ghiaiosi della via...!!Fattibilissima comunque!
Il Lupo sarà ancora bello coperto...ma credo che pericolo di scariche non sussista più....in ogni caso attraversalo nel mezzo e stai lonrtano dai canaloni della cima di caronno...scaricano pietre nelle ore calde (comunque non pericolose, basta non stargli proprio sotto)...  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Lug 02, 2009 10:48 am Oggetto: |
|
|
Questo e` il Coca dal Recastello domenica scorsa.
Come puoi vedere rocce pulite, ma neve che rimane nei canali, quindi sicuramente qualche attraversamento ci sara` da fare.
 _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
rospobank
|
Inviato: Ven Lug 03, 2009 9:21 am Oggetto: |
|
|
OK GRAZIE MILLE. saluti |
|